Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Tautes
Salve a tutti,

Sono nuovo di questa community ma sono un nikonista da anni. Posseggo infatti un'industruttibile fm2 che mi ha accompagnato fino in cima ai monti e in ogni condizione atmosferica senza mai piantarmi in asso.

Dopo lunga meditazione ho per� deciso di aggiornarmi ed ho acquistato qualche giorno fa una D70. Dopo appena un giorno per� � comparso un problema ai cristalli liquidi del pannello di controllo: non si legge pi� l'ultima cifra del numero che indica gli scatti rimanenti nella scheda di memoria dry.gif . Ho telefonato pi� volte alla Nital di Torino e direttamente al numero dell'assistenza, ma ogni volta sono stato messo in attesa per interminabili minuti non ricevendo nessuna risposta.

Sono stato soltanto sfortunato? Come posso risolvere il problema dei cristalli liquidi? Il prossimo 20 aprile parteciper� inoltre ad un'importante ricorrenza famigliare in cui sar� il "fotografo ufficiale", posso sperare in una risoluzione del problema entro quella data (tenendo presente che abito in Calabria), o mi conviene tenermi la macchina cos� com'� e attendere che la ricorrenza sia passata? I tempi di attesa al telefono e l'assenza di risposte mi hanno un po' allarmato...

Grazie per l'aiuto rolleyes.gif

F.T.
Ciao,
credo che tu sia stato solo sfortunato... sicuramente la tua D70 � in garanzia... ti consiglio di conttatare la LTR service � di domandare quali sono i tempi di attesa per le riparazioni su D70.
Magari in base a questo dato decidi se inviare subito o meno la tua macchina.
Comunque non disperare sono convinto che riuscirai a risolvere completamente il tuo problema.
Tienici informati...
photoflavio
QUOTE(Tautes @ Apr 6 2005, 08:47 PM)