Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dadesox
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.1 KB

davide
odisseo
Nel complesso � uno scatto interessante, per�.... non saprei dire di preciso, non mi convince, forse il masso in alto a destra che � un po' bruciato, forse la scritta che si perde nella confuzione data dall'irregolarit� dei sassi.... cerotto.gif
luca.f
Bella.
Imho, un p� di luce in meno e di dettaglio in pi�.. ancora migliore.
luca
Campanelli-no
forse lo scatto andava contestualizzato. magari, non so, con la presenza di una persona che fa qualcosa in relazione al significato del messaggio.....

cos� com'�, la foto alla scritta la trovo poco significativa, un p� deboluccia....

cos� penso.
un saluto

cristina
dadesox
QUOTE(odisseo @ Nov 3 2009, 10:44 PM) *
Nel complesso � uno scatto interessante, per�.... non saprei dire di preciso, non mi convince, forse il masso in alto a destra che � un po' bruciato, forse la scritta che si perde nella confuzione data dall'irregolarit� dei sassi.... cerotto.gif

Purtroppo ora sto usando un portatile che non si riesce un granch� a calibrare... ci tenevo ad enfatizzare il contrasto tra massi chiari e scuri ed il masso pi� chiaro non lo vedevo bruciato... per�, ora che mi dite, ho fatto un paio di misurazioni con il campionatore di PS e mi sono effettivamente accorto che ha valori molto alti vicini al bianco

Grazie a tutti per i commenti

davide
Zebra3
Lo spunto c'�, ma il soggetto mi pare non emerga come si edeve
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.