Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nicesmile
Un mese fa vado dal mio fornitore ufficiale di giocattoli costosi e gli dico:
"Ti hanno gi� assegnato qualche D2x ?"
E lui:
"Se � solo per questo, ne ho gi� vendute 2 !!!!"
"allora" faccio io "non c'� due senza tre"
Risposta:
"Non c'� problema, ho appena parlato con ***** proprio di questo perch� ho in ballo una grossa fornitura e ho premura di evaderla. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Tiene comunque presente che ci sono enormi richieste e se passo avanti a qualcuno mi sparano"
Mumble, mumble:
"E chi non lo sa" penso io "speriamo bene".

Ora, tutte le volte che ho avuto un problema e ne ho parlato qui nel forum, tutto si � risolto in breve tempo.
Questo non � un problema , ma speriamo che parlarne qui ancora una volta porti bene.
(sgrat, sgrat, sgrat) Grattatina intima.

P.S. : che abbia il cellulare spento ? Ora controllo.
studioraffaello
QUOTE(nicesmile @ Apr 7 2005, 08:41 AM)
Un mese fa vado dal mio fornitore ufficiale di giocattoli costosi e gli dico:
"Ti hanno gi� assegnato qualche D2x ?"
E lui:
"Se � solo per questo, ne ho gi� vendute 2 !!!!"
"allora" faccio io "non c'� due  senza tre"
Risposta:
"Non c'� problema, ho appena parlato con ***** proprio di questo perch� ho in ballo una grossa fornitura e ho premura di evaderla. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Tiene comunque presente che ci sono enormi richieste e se passo avanti a qualcuno mi sparano"
Mumble, mumble:
"E chi non lo sa" penso io "speriamo bene".

Ora, tutte le volte che ho avuto un problema e ne ho parlato qui nel forum, tutto si � risolto in breve tempo.
Questo non � un problema , ma speriamo che parlarne qui ancora una volta porti bene.
(sgrat, sgrat, sgrat) Grattatina intima.

P.S. : che abbia il cellulare spento ?    Ora controllo.
*

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7504768475

qui ne hanno sette ..........sara' vero?
nicesmile
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:02 AM)

*

Come comprare una Porsche per corrispondenza. hmmm.gif
studioraffaello
QUOTE(nicesmile @ Apr 7 2005, 09:20 AM)
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:02 AM)

*

Come comprare una Porsche per corrispondenza. hmmm.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif

se me la mettessero la meta' la comprerei per corrispondenza......ma vedi una porsche un meccanico che riesca a metterci el mani in caso di guasto ...lo trovi ma una d2x se non la dai alla ltr a chi la fai toccare...........!!!!!!!!!!! tongue.gif
nicesmile
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:58 AM)
se me la mettessero la meta' la comprerei per corrispondenza......ma vedi una porsche un meccanico che riesca a metterci el mani in caso di guasto ...lo trovi  ma una d2x se non la dai alla ltr a chi la fai toccare...........!!!!!!!!!!! tongue.gif
*

Non � neanche tanto questo. E' che il pacco col mattone dentro � sempre in agguato. Se ne sentono tante di truffe via internet e francamente 2 o 300 Euro li rischierei, ma 5.000 .........!!!!

P.S.: salutami Assisi e Todi, che ci sono stato per Pasqua.

studioraffaello
QUOTE(nicesmile @ Apr 7 2005, 10:15 AM)
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:58 AM)
se me la mettessero la meta' la comprerei per corrispondenza......ma vedi una porsche un meccanico che riesca a metterci el mani in caso di guasto ...lo trovi� ma una d2x se non la dai alla ltr a chi la fai toccare...........!!!!!!!!!!! tongue.gif
*

Non � neanche tanto questo. E' che il pacco col mattone dentro � sempre in agguato. Se ne sentono tante di truffe via internet e francamente 2 o 300 Euro li rischierei, ma 5.000 .........!!!!

P.S.: salutami Assisi e Todi, che ci sono stato per Pasqua.
*

te li saluto senz'altro.....tra l'altro a todi c'e' ora una rasssegna antiquaria stupenda....bella la mitica assisi vero?
nicesmile
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 10:34 AM)
te li saluto senz'altro.....tra l'altro a todi c'e' ora una rasssegna antiquaria stupenda....bella  la mitica assisi vero?
*

Meno male che non lo sa mia moglie che c'� la rassegna, altrimenti mi fa fare un altro viaggio con la macchina senza sedili posteriori.
Assisi � una fi****ta , peccato per la pioggia ed il parcheggio.
izzy

Certo che dare del disonesto ad un utente con 2374 feedback positivi non mi sembra molto corretto. Per carit�, su quel sito ne girano di truffatori a volte ma basta aprire gli occhi e non dimenticare il rispetto verso i venditori onesti!!

nicesmile
Signori, ha chiamato. telefono.gif
Ieri sera attorno alle 19:30 ha chiamato.
Questa mattina vado a prendere la neonata.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciro207
Sono contento per te... mandaci qualche foto con la bimba mentre la culli e la coccoli!!! laugh.gif
alessandro.
QUOTE(nicesmile @ Apr 13 2005, 09:01 AM)
Signori, ha chiamato.  telefono.gif
Ieri sera attorno alle 19:30 ha chiamato.
Questa mattina vado a prendere la neonata.
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Hai dormito stanotte?
Sono contento per te .
Ciao.
max96
Guarda che "informaticaperte" � una grossa azienda qualificatissima, le sue Nikon sono solo Nital e tra gli altri metodi di pagamento, puoi anche scegliere di andare a ritirare il tuo acquisto presso uno dei suoi punti vendita, come ho fatto io per una Coolpix.
Ciao!
massimo wink.gif
nicesmile
QUOTE(max96 @ Apr 13 2005, 02:57 PM)
Guarda che "informaticaperte" � una grossa azienda qualificatissima, le sue Nikon sono solo Nital e tra gli altri metodi di pagamento, puoi anche scegliere di andare a ritirare il tuo acquisto presso uno dei suoi punti vendita, come ho fatto io per una Coolpix.
Ciao!
massimo  wink.gif
*

Non lo metto in dubbio. Ma come avrai letto qualche post pi� su il problema � stato felicemente risolto alla radice ed in tempo da record.
Anzi , cari utenti della Sardegna, se avete voglia di fare una scappata a Sassari e desiderate una D2x, c'� la possibilit� di averne un'altra a breve.
Sic dixit negotiantem.
barbatrukko
sono cntento che le D2x ancora non si trovino....

NON HO I SOLDI PER COMPRARLE....... biggrin.gif

scherzo ovviamente....
non c'� cosa pi� brutta, DOPO aver deciso di acquistare una cosa, doverne aspettare la disponibilit�!!!!! mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.