Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
AoG
Ciao a tutti,

un po' di tempo fa ho preso su ebay un tavolo da still life con cui mi sono trovato molto bene.
Purtroppo mi sono fidato di persone che non meritavano alcuna fiducia e il risultato � stato che ora mi ritrovo il tavolo sfondato....La struttura ha retto ma il plexiglass no, quindi ho dovuto buttarlo.
Ho fatto l'errore di non annotarmi le caratteristiche quindi avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi per rimpiazzarlo: ricordo che era perspex bianco opaco, 1x2 metri ma non ricordo lo spessore, credo 3 o 5 millimetri
Cosa mi consigliate come superficie? Forse ho trovato qualcuno che me la fornirebbe a prezzo di fabbrica quindi graditissime anche pi� alternative su colore, lucido o opaco, altri tipi di plexiglass, ecc.

Grazie mille!

p.s. non sapevo dove postare, spero di aver azzeccato la sezione; altrimenti chiedo cortesemente di spostarla dove pi� idoneo
AoG
Il tavolo era molto simile a questo, con il piano 100x200

IPB Immagine
bird74
io uso fogli di plexi presi da castorama
poca spesa buona resa
nuvolarossa49
si trovano anche da Leroy Merlin in due misure ed in vari colori: bianco, blu, rosso, nero, giallo arancio, se non ricordo male.
oxygen1979
io ho girato vari centri brico ... ma non trovo questo materiale "opaco" o satinato che dir si voglia, solamente i classici fogli lucidi che ovviamente tutto sono tranne che antirflettenti biggrin.gif

qualcuno saprebbe indirizzarmi ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.