Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
ho cercato di interpretare questo scatto ... spero che la PP mi abbia aiutato.
cosa ne pensate anche della PP?

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 138.1 KB

grazie a tutti
raffaelerossiello
Non piace proprio?
cnifnc
Non riesco a concentrami sulla parte a fuoco.
C'� quella testa sulla sinistra in primo piano che secondo me � un po' troppo presente.

Ovviamente tutto secondo il mio parere di non esperto. Altri potranno dare commenti pi� tecnici anche sul PP.
Lady O
Ti rispondo perch� � sempre un p� demoralizzante il silenzio,ma io non sono certo un'esperta.
E' vero,c'� un p� di confusione,ma col titolo ci sta.
Avrei lavorato meglio con la PP selezionando meglio il soggetto che hai voluto a fuoco(se hai usato il pennello storia dovevi usarlo anche sulle gambe della sedia,e non passarlo sulla donna di spalle con la borsetta che invece risulta a fuoco).
Poi avrei lavorato con tracciati,selezioni e curve per tenere in luce il soggeto e ingrigire un p� quello che lo circonda in modo che fosse meglio identificabile tra tanti.
Questa � una mia interpretazione che mi piacerebbe farti vedere,ma che non riesco a caricare in clik on,comunque ci saranno altri frequentatori del forum che vorranno senz'altro aiutarti.
Un saluto
michele977
In effetti la testa a sx in primo piano disturba molto.
raffaelerossiello
QUOTE(Lady O @ Nov 5 2009, 12:15 PM) *
Ti rispondo perch� � sempre un p� demoralizzante il silenzio,ma io non sono certo un'esperta.
E' vero,c'� un p� di confusione,ma col titolo ci sta.
Avrei lavorato meglio con la PP selezionando meglio il soggetto che hai voluto a fuoco(se hai usato il pennello storia dovevi usarlo anche sulle gambe della sedia,e non passarlo sulla donna di spalle con la borsetta che invece risulta a fuoco).