QUOTE(Lady O @ Nov 5 2009, 12:15 PM)

Ti rispondo perch� � sempre un p� demoralizzante il silenzio,ma io non sono certo un'esperta.
E' vero,c'� un p� di confusione,ma col titolo ci sta.
Avrei lavorato meglio con la PP selezionando meglio il soggetto che hai voluto a fuoco(se hai usato il pennello storia dovevi usarlo anche sulle gambe della sedia,e non passarlo sulla donna di spalle con la borsetta che invece risulta a fuoco).
Poi avrei lavorato con tracciati,selezioni e curve per tenere in luce il soggeto e ingrigire un p� quello che lo circonda in modo che fosse meglio identificabile tra tanti.
Questa � una mia interpretazione che mi piacerebbe farti vedere,ma che non riesco a caricare in clik on,comunque ci saranno altri frequentatori del forum che vorranno senz'altro aiutarti.
Un saluto
Lady O, grazie del passaggio, leggo con piacere che quello che tu avresti fatto � proprio quello che avrei voluto fare io ma ... ovviamente ed il risultato lo conferma .... non sono riuscito anche perch� non ne sono capace; imparer�.
La tua elaborazione mi interesserebbe proprio vederla, se riesci inviamela anche in altro modo.
Grazie
Ciao
QUOTE(michele977 @ Nov 5 2009, 12:56 PM)

In effetti la testa a sx in primo piano disturba molto.
Michele grazie anche del tuo passaggio, hai ragione, la testa � invadente anche se l'idea che fosse uno scatto "rubato" o
cercato tra la gente Ciao