Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
praticus
Cliccate un p� qui sotto........

D2X alla riscossa.....

guru.gif Pollice.gif

Ciao...
Eliantos
i fondamentalisti ci sono ovunque...
biggrin.gif
Carlo79
Aiutami Gemisto, il mio inglese � 0 !!! a quanto ho capito si vende tutto il corredo Canon dopo l'acquisto della " belva " ??? ohmy.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
Giorgio Baruffi
gi� Carlo, proprio cos�... e non mi sembra avesse un corredino da nulla! biggrin.gif
sergiobutta
Un pazzo, capita, prima o poi, un p� in tutte le case. Pu� anche essere uno che gi� in precedenza aveva fatto il percorso inverso.
robben
Nella lista di attrezzattura in vendita ho visto alla fine questo

Cameraquest Nikon to EOS adapter

Cos'�??

Grazie
robben
La penso come Sergio.
Betterman
QUOTE(robben @ Apr 8 2005, 11:50 AM)
Nella lista di attrezzattura in vendita ho visto alla fine questo

Cameraquest Nikon to EOS adapter

Cos'�??

Grazie
*

E' un anello adattatore che permette di utilizzare le ottiche nikon sui corpi EOS, qualche informazione a questo link
praticus
Carlo79 - Aiutami Gemisto, il mio inglese � 0 !!! a quanto ho capito si vende tutto il corredo Canon dopo l'acquisto della " belva " ??? 

......sostanzialmente il tipo � rimasto talmente colpito dalle prestazioni della D2X dopo averla recensita sul "The British Photographers Journal", che ha deciso di cambiare completamente corredo, che pure mi sembrava eccellente; infatti gli avvoltoi non sono mancati..........per le lenti, ma per il corpo macchina (vuole 7000$) sar� dura......... laugh.gif laugh.gif....
Sar� eccellente l'AF (forse), tecnologia avanzatissima (forse) ma sull'estetica e l'ergonomia secondo me non c'� confronto.......

Ciao....
Fabio Pianigiani
C'� chi ha esclamato "Il mio regno per un cavallo!"

Ed anche se il cavallo in questione � un porosangue ..... dare via un Regno ..... blink.gif
_Led_
QUOTE(gemisto @ Apr 8 2005, 01:57 PM)
... infatti gli avvoltoi non sono mancati..........per le lenti, ma per il corpo macchina (vuole 7000$) sar� dura......... laugh.gif  laugh.gif....
Ciao....
*

No No, alla fine ha venduto anche il corpo...
Fabio Pianigiani
QUOTE(Led566 @ Apr 8 2005, 03:04 PM)
No No, alla fine ha venduto anche il corpo...
*

Che gli importa del corpo ..... con Nikon ha salvato l'anima .... biggrin.gif

P.S:
Comunque ha ragione Sergio ..... e fra un po ripassa a C...n ......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.