Dab68, beh, se ti � capitato, buon per te: hai risparmiato l'8.25% (quanto hai dovuto pagare al tuo rientro in Italia?), ma io non conosco nessuno in NJ e, visto che sar� da quelle parti per soli 4 giorni, non ho n� la voglia, n� il tempo di andare l� ed informarmi come posso fare.

Pasquale, non s� a te, ma a me � capito di girare non solo per l'Europa (non tantissimo, eh?

).
Considerando il nostro continente, per�, ti posso dire che sono entrato in negozi ed ho chiesto, ma non ho riscontrato forti differenze dai prezzi che ho trovato in italia (via web, � un p� differente). Soprattutto in funzione del maggiore periodo di garanzia che ho qui acquistando Nital.
Popolo di tifosi (in generale, perch� a me, ad esempio, il calcio non piace)? Pu� darsi, ma al prezzo che abbiamo letto poco pi� s�, dobbiamo aggiungere l'8.25% (Dab68 ... non dire niente!

) ovvero quasi 421 USD per arrivare al totale di 5521 USD. Al cambio di questo preciso momento equivalgono a 3720.72 Euro. A questo, devi aggiungere i dazi doganali e l'iva: quanto sar�? Il 25% totale? A dire la verit�, non saprei, ma facciamo il calcolo sul 25% totale. Risultato: 4650.90 Euro che non mi sembra lontano (ANZI) dalla cifra che avevi postato tu stesso poco pi� s�.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Ribadisco che non ho idea dell'ammontare, in percentuale, da pagare all'ingresso in Italia, quindi, il calcolo � da prendere con le molle.

QUOTE(Robymart @ Nov 6 2009, 08:56 PM)

A New York la D3s verr� venduta comprese tasse a 5.500 $ che sono circa 3.700� ...
In pi� la garanzia che ti danno � di 5 anni!
S�, in USA, per�