Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.1 KB

simone
alb�
Vedo che stai sempre molto attento alla composizione della foto, sono sempre molto pulite e questo mi piace molto.
Un'immagine pulita � anche di pi� facile lettura.

A parte questo devo dirti che a me la foto piace.
Ottimo colpo d'occhio.

Ciao Alberto
Massimiliano C. Scordino
Ciao Simone vedo che hai trovato il tuo genere e che ti ci dedichi con molto interesse ..... compliemnti ottimo scatto ...

un saluto Massy
simone.dambrosio
grazie alberto, si credo che un'immagine pulita, con pochi soggetti e larghi spazi spesso sia l'ideale soprattutto per i bn. grazie ancora per il passaggio e per il commento che incoraggia. sai, sono i primi scatti in street, ma non lo dire a nessuno wink.gif
massy evvai, lo street mi sta entusiasmando tantissimo. naturalmente � diverso dal paesaggio ma rispetto ad esso credo si differenzi per la possibilit� di inserire la figura umana per enfatizzare una scena o un messaggio... poi ognuno per natura � portato per uno stile proprio. trovo che paesaggisti bravi, essendo uno stile estremamente difficile, siano rari. tu nei paesaggi stai diventando un punto di riferimento e io dall'esperienza, poca, da paesaggista credo di portare in street la voglia di dare respiro e profondit� alle immagini, attraverso lunghe strade, grandi piazze ecc.
grazie
simone
Davide Ciardy
bella foto forse avrei provato a tagliare la macchina in fondo che non mi convince molto

davide
simone.dambrosio
grazie davide ma il podio si sarebbe fermato all'argento
roberto depratti
Buona idea con una buona resa finale.

Roberto
phon6
ciao, a mio modesto parere la medaglia di bronzo si nota a malapena (c'ho fatto caso solo dopo aver letto il tuo ultimo commento.. forse indice di poca dimestichezza con la lettura delle foto da parte mia!) mentre provando con la mano a "tagliare" la parte a destra della foto, escludendo quindi la macchina, l'immagine acquisisce una forza e una "nitidezza" forse ancora maggiore.
In ogni caso ottimo lavoro, e bello il bw,
ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.