Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
F.Giuffra
Ho preso al Photoshow una bellissima giacca da fotografo, con maniche staccabili, e tantissime tasche. Ci sta la mia D70, credo presto pure la D2x, e quasi tutti i miei obiettivi, compreso il 70-200vr.
Largo e leggero, lo si pu� usare d'estate come giacchina o gilet e di inverno sopra i vestiti.
cool.gif
Unico difetto, a parte che non c'� scritto Nital, � che le tasche non sono imbottite per proteggere dagli urti la preziosa attrezzatura.

Qualcuno ne ha uno imbottito e mi pu� dire con che cosa, che stavo pensando di fare un innesto, magari con una sutura chirurgica, ma non so bene come.
Servono consigli.

user posted image
georgevich
Con un stacca e cuci, aggiungici del neoprene da 3 o 5mm, quello che si usa x le mute da sub.....la sola attenzione � quella di interporre dalle due parti del neoprene una stricia di cuoio, in quanto il neoprene soffre le cuciture.....
E una soluzione che funziona perfettamente per molteplici applicazioni.
Saluti.
Vladimir.
Marco Negri
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 8 2005, 08:42 PM)
Qualcuno ne ha uno imbottito e mi pu� dire con che cosa, che stavo pensando di fare un innesto, magari con una sutura chirurgica, ma non so bene come.
Servono consigli.

user posted image
*

NOOOOO...ancora? ohmy.gif

hmmm.gif hmmm.gif Ebbene si...ho trovato!

Presso il dipartimento scienze biologiche "Biological research di Boston"
esiste una divisa [all in one], addirittura potrai conservare in fresco le lattine di Coca cola... laugh.gif laugh.gif

Scherzo naturalmente....Un cordiale saluto allo stressante Fabrizio.. wink.gif
oesse
ad hong kong la d2x e' introvabile.anche quile consegnano con il contagocce. pero' il prezzo ....

.oesse.
giannizadra
Credo che gli astronauti in tuta spaziale si muovessero sulla superficie lunare con maggiore disinvoltura di quanto potrai fare tu con un quintale di attrezzatura nella giacca...
Daniele R.
Gianni, non ti dimenticare di dire che occorrono due buone stampelle ascellari della manfrotto, create appositamente per rendere stabile il tutto
nerio
e' lo stesso stand dove vendevano lo zainetto ? io ne ho preso uno , gia' peccato che niente scritta nital comunque non e' poi cosi' male posso mettere parecchia roba oltre la fotocamera....
sergiobutta
Ve l'immaginate il Giuffra con il giacchino con le tasche piene di attrezzature fotografiche? Dovrebbe sembrare uno di quelli che nelle feste di piazza, da soli, suonano strumento a fiato, tamburo e piatti o altro. Non ho una foto di questo personaggio, se qualcuno l'avesse vedremmo in anticipo l'immagine di Fabrizio "only in one".
giannizadra
Dimenticavo, Fabrizio, il consiglio pi� importante:
attento a cosa metti nella tasca posteriore. Il monopiede, quando ti siedi, potrebbe essere esiziale... biggrin.gif
Marco Negri
Dear....
Oltre alle risate di questo 3d laugh.gif ( e ringrazio in particolare il buon Fabrizio) che tanto si presta a codeste allegorie;
Mi permetto di spostare il "romanzo" in Community Activities.

Un cordiale saluto
lancer
QUOTE(Marco Negri @ Apr 9 2005, 11:38 AM)
Dear....
Oltre alle risate di questo 3d�  laugh.gif ( e ringrazio in particolare il buon Fabrizio) che tanto si presta a codeste allegorie;
Mi permetto di spostare il "romanzo" in Community Activities.

Un cordiale saluto
*

B�, agli inizi chi non era cos�?
Ammetto che da qualche parte in cantina dovrei avere ancora un giubbino di quel tipo smile.gif
ciao
V
Marco Negri
QUOTE(lancer @ Apr 9 2005, 11:20 AM)
B�, agli inizi chi non era cos�?
*

hmmm.gif
Vuoi dirmi che sia solo l' inizio.....e la fine....quando.. ??? blink.gif blink.gif

Un saluto.
F.Giuffra
Dove posso trovare il neoprene? Aspetto che questa estate un sub si distragga e gli faccio una finestraper l'acqua condizionata? Un negozio di plastica?

E il cuoio poi? Mia moglie mi ha detto che ci vuole un ciabattino per cucirlo...

Perch� nessuno fa una experience! quando serve?
DiegoParamati
Il neoprene lo trovi in negozi di subacquea, tra Ferrara, Bologna e Casalecchio te ne so indicare 3, ma non credo ti siano molto comodi...
Simone Cesana
grandissimo giuffra!!
come voi, anch'io lo immagino con tutte le sue attrezzature che cammina barcollando per il peso!!
mi sembra che ci sia un cartone animato (Doreimon) in cui il gatto ha milioni di cose miniaturizzate tutte in una tasca e quando gli servono le tira fuori in grandezza naturale..Fabrizio dovresti inventare tra un paziente e un altro un congegno simile!!
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.