Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Davo84
Alla fine mi son deciso, ho dato via la mia D60, su ebay.co.uk per 330pound (corpo piú kit lens) e preso una D90 con il 18-105VR, avete qualche consiglio per ottenere immagini particolarmente "CRISP" dai settaggi in cam senza strafare?
Grazie!
sciukka
Ciao... anche io sono utente D90, spero di passare presto a D700 o vediamo che ci serba il futuro Nikon smile.gif .. per immagini Cisp che intendi??? se intendi il Clarity... o maschere di contrasto pesanti ti conviene sempre e comunque scattare in RAW... poi non hai limiti nella postproduzione... smile.gif
raffer
Cosa intendi per "crisp"? Immagini ben contrastate? Immagini molto incise? hmmm.gif

Raffaele
Black Bart
QUOTE(raffer @ Nov 7 2009, 04:30 PM) *
Cosa intendi per "crisp"? Immagini ben contrastate? Immagini molto incise? hmmm.gif

Raffaele

...o forse immagini fatte al microonde con l'apposita funzione... laugh.gif laugh.gif ohmy.gif
moreno_c
QUOTE(raffer @ Nov 7 2009, 04:30 PM) *

Raffaele

credo che hai centrato il punto, "crisp images"= immagini nitide, incisive, "frizzanti".
bye bye
moreno
Franco_
Non sarebbe male usare un linguaggio comprensibile a tutti... blink.gif
moreno_c
QUOTE(Franco_ @ Nov 7 2009, 07:55 PM) *
Non sarebbe male usare un linguaggio comprensibile a tutti... blink.gif

straquoto, parole sacrosante Franco.
ciao
mor
Davo84
Eh si scusate ragazzi, peró su alcuni siti internazionali l'ho letto scritto piú volte, raffaele ha centrato in pieno =)
raffer
QUOTE(Davo84 @ Nov 7 2009, 08:55 PM) *
Eh si scusate ragazzi, peró su alcuni siti internazionali l'ho letto scritto piú volte, raffaele ha centrato in pieno =)

Modifica i Controlli Immagine (pag. 108 e seguenti del manuale). rolleyes.gif

Raffaele
-missing
QUOTE(mor52 @ Nov 7 2009, 06:36 PM) *
"crisp images"= immagini nitide, incisive, "frizzanti"...

... croccanti, come le patatine fritte.
ezio ferrero
QUOTE(Davo84 @ Nov 7 2009, 10:27 AM) *
Alla fine mi son deciso, ho dato via la mia D60, su ebay.co.uk per 330pound (corpo piú kit lens) e preso una D90 con il 18-105VR, avete qualche consiglio per ottenere immagini particolarmente "CRISP" dai settaggi in cam senza strafare?
Grazie!

tolto che ci ho messo un attimo per capire cosa intendevi con CRISP l'unico consiglio è imparare ad usarle la macchina
io faccio piu' foto "crisp" on la d200 che con la D3 ma solo perche' con la d200 ci ho fatto 100.000 scatti mente con la D3 sono ancora in "conoscenza"
non centra il corpo.......ma quanto tu lo conosci rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.