Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
dove vanno? di cosa parlano? io posso solo fermare la scena, di più ninsò

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 695.1 KB

simone

se potete ingrandite
roberto depratti
.....eccomi al volo ...
La scena è così così ...forse avresti potuto aspettare per vedere se le persone cambiavano direzione magari venendo più verso di te. Mi spiego meglio ....credo che tu abbia ritagliato molto del margine dl fotogramma probabilmente perchè non contestualizzava; l'esposizione la trovo corretta sulle persone ...un leggero fastidio sul tipo di luce che predomina nei secondi piani ...diciamo dai portici. Luce che giudico comunque difficile dato che in quella zona si è al massimo dell'incidenza.

Roberto
simone.dambrosio
si roberto hai pienamente ragione, i ragazzi erano in piena ombra e il secondo piano esposto alla luce dura del sole, per il ritaglio si, a parte le misure che sto usando ultimamente, credo che questa sia la compo più equilibrata, con cui ho potuto dare profondità (lo spazio vuoto davanti ai ragazzi) lasciando comunque fioriere e finestre, a sinistra, intere...
mi hanno colpito la camminata "impegnata", gli sguardi rivolti verso il basso e il "vuoto" davanti a loro... elementi da cui un semiologo carpirebbe molte cose, credo
simone
roberto depratti
QUOTE(simone.dambrosio @ Nov 7 2009, 03:53 PM) *
si roberto hai pienamente ragione, i ragazzi erano in piena ombra e il secondo piano esposto alla luce dura del sole, per il ritaglio si, a parte le misure che sto usando ultimamente, credo che questa sia la compo più equilibrata, con cui ho potuto dare profondità (lo spazio vuoto davanti ai ragazzi) lasciando comunque fioriere e finestre, a sinistra, intere...
mi hanno colpito la camminata "impegnata", gli sguardi rivolti verso il basso e il "vuoto" davanti a loro... elementi da cui un semiologo carpirebbe molte cose, credo
simone

Pollice.gif

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.