QUOTE(Giandoedo @ Nov 7 2009, 10:38 PM)

Sicurissimo ho avuto conferma da LTR, non � il discorso di informare qualcuno o meno, � semplicecmente il discorso, che la garanzia di tre anni Nital la da solo ed esclusivamante al primo proprietario che ha registrato l'oggetto, non vi � possbilit� di fare cambio nominativo. l'unica cosa � accprdarsi che in caso di guasto nel corso del 3 anno sia il primo proprioetario ad inviarla. qs lo letto anche qualche giorno fa su questo forum x� non ricordo bene dove (forse sul Club D3)
Io infatti quando vendo qualcosa mi offro sempre come garante fino alla scadenza della garanzia estesa...Il risultato � che tutti gli obiettivi / macchine sono ancora registrati a mio nome dopo anni e formano una lunga colonna...
sembro super accessoriata
Quando sono io ad acquistare l'usato, se la garanzia � gi� scaduta chiedo al venditore di inviare alla nital una richiesta di passaggio di propriet�, mi piace allungare la mia lista...
Per la D3, ovviamente ognuno col suo materiale fa quel che vuole, ma onestamente se me ne proponessero una praticamente nuova a 2000 euro non so se mi fiderei ad acquistarla. E' assurdo, lo so, ma un prezzo troppo basso per un oggetto di valore pu� anche essere controproducente e far sospettare l'imbroglio (anche se cos� non fosse).