Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gianka56
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 378.4 KB

Che ne pensate ? Graditi condigli e critiche.

bye gianka56
Moua
Penso che i problemi di questa foto siano fondamentalmente due. Il primo l'orizzonte pendente, il secondo il non parallelismo tra la fotocamera e il viale, panchine soggetti.
Anche l'altezza di scatto secondo me andava portata pi� in basso.
L'idea c'� ma � da rivedere.

Ciao
Attilio
roberto depratti
QUOTE(Moua @ Nov 7 2009, 05:47 PM) *
Penso che i problemi di questa foto siano fondamentalmente due. Il primo l'orizzonte pendente, il secondo il non parallelismo tra la fotocamera e il viale, panchine soggetti.
Anche l'altezza di scatto secondo me andava portata pi� in basso.
L'idea c'� ma � da rivedere.

Ciao
Attilio

Caro amico, sposo in pieno i suggerimenti forniti da Attilio.
Alla prossima, ciao!!

Roberto
gianka56
Non conoscendo il luogo ove � avvenuto lo scatto, avrei fatto le vostre stesse osservazioni, comunque tanto per conoscenza ,non ho potuto abbassare l'inquadratura per vari elementi di disturbo: aiuole, cordoli di cemento molto vicini alle panchine , e nemmeno posizionarmi al centro dei due soggetti per poter centrare il tutto in quanto in quel punto vi � un grosso albero. terzo: il luogo non � un viale, o passeggiata che sia , ma una sorta di affaccio ristretto poco spazioso sul mare posizionato perpendicolarmente rispetto all'orizzonte, e questo determina l'effetto fatto notare da voi giustamente.

Ringrazio cmq dei vostri passaggi

bye gianka56
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.