gianka56
Nov 7 2009, 05:37 PM
Ingrandimento full detail : 378.4 KBChe ne pensate ? Graditi condigli e critiche.
bye gianka56
Moua
Nov 7 2009, 05:47 PM
Penso che i problemi di questa foto siano fondamentalmente due. Il primo l'orizzonte pendente, il secondo il non parallelismo tra la fotocamera e il viale, panchine soggetti.
Anche l'altezza di scatto secondo me andava portata pi� in basso.
L'idea c'� ma � da rivedere.
Ciao
Attilio
roberto depratti
Nov 7 2009, 07:36 PM
QUOTE(Moua @ Nov 7 2009, 05:47 PM)

Penso che i problemi di questa foto siano fondamentalmente due. Il primo l'orizzonte pendente, il secondo il non parallelismo tra la fotocamera e il viale, panchine soggetti.
Anche l'altezza di scatto secondo me andava portata pi� in basso.
L'idea c'� ma � da rivedere.
Ciao
Attilio
Caro amico, sposo in pieno i suggerimenti forniti da Attilio.
Alla prossima, ciao!!
Roberto
gianka56
Nov 7 2009, 11:22 PM
Non conoscendo il luogo ove � avvenuto lo scatto, avrei fatto le vostre stesse osservazioni, comunque tanto per conoscenza ,non ho potuto abbassare l'inquadratura per vari elementi di disturbo: aiuole, cordoli di cemento molto vicini alle panchine , e nemmeno posizionarmi al centro dei due soggetti per poter centrare il tutto in quanto in quel punto vi � un grosso albero. terzo: il luogo non � un viale, o passeggiata che sia , ma una sorta di affaccio ristretto poco spazioso sul mare posizionato perpendicolarmente rispetto all'orizzonte, e questo determina l'effetto fatto notare da voi giustamente.
Ringrazio cmq dei vostri passaggi
bye gianka56