Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
cesare76
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Cesare e sono della prov. di Lecce e da gioved� scorso sono possessore di una splendida D70 con 18-70 mm!!! Anche se faccio fotografia(subacquea) da un bel p� (autodidatta), da due settimane frequento un corso organizzato da un'associazione del luogo per imparare seriamente a Fotografare.

ecco alcuni miei scatti biggrin.gif :

[attachmentid=13983]
[attachmentid=13984]

Cesare
F.T.
Ciao,
ben venuto nel forum....

mi dispiace non mi occupo di fotografia subacquea ma sono convinto che in qesto forum troverai altri amici che la praticano a tutti i livelli.
Non mi resta che dirti in bocca al lupo e buon scatti.
alessandro.
QUOTE(francesco.taurozzi @ Apr 9 2005, 04:44 PM)
Ciao,
ben venuto nel forum....

mi dispiace non mi occupo di fotografia subacquea ma sono convinto che in qesto forum troverai altri amici che la praticano a tutti i livelli.
Non mi resta che dirti in bocca al lupo e buon scatti.
*

Benvenuto, vedr� con molto interesse le tue future foto subacquee.
Ciao.
serdor
Ciao Benvenuto nalla community

Ciao
Sergio

Un mio scatto.
alessandro.
Pardon, riferivo a CESARE.
sergiobutta
Ciao e Benvenuto. In questa community avrai modo di incontrare molti utenti che fanno attivit� subacquee. Tra di essi, il pi� famoso � Marco Negri, Npu e moderatore del forum. Poi troverai anche chi fa gi� foto subacquee e che ci ha mostrato splendide immagini. Tu cominci bene. Con quale attrezzatura ?.
georgevich
Benvenuto anche da parte mia biggrin.gif
Marco Negri
AugurandoTi una felice esperienza sul Forum Nital.

Un cordiale saluto.

P.S. sposto in Community Activities
Giorgio Baruffi
Benvenuto Cesare, vedrai, � una comunit� speciale...

Pollice.gif
Simone Cesana
Benvenuto anche a parte mia!!buoni scatti..
Bruno L
Benvenuto nel Forum anche da parte mia e complimenti per le foto!
saluti
Bruno

cratty
Benvenuto anche da parte mia.
cesare76
QUOTE(sergiobutta @ Apr 9 2005, 04:00 PM)
Ciao e Benvenuto. In questa community avrai modo di incontrare molti utenti che fanno attivit� subacquee. Tra di essi, il pi� famoso � Marco Negri, Npu e moderatore del forum. Poi troverai anche chi fa gi� foto subacquee e che ci ha mostrato splendide immagini. Tu cominci bene. Con quale attrezzatura ?.
*

Grazie a tutti voi!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Spero di iniziare a fare anche delle belle foto "terrestri" adesso che ho la D70..... biggrin.gif
Cmq la mia attrezzatura fotosub � composta da:

1. fotocamera anfibia SEA&SEA Motor Marine II con ottica fissa 35mm f 4,5
2. flash esterno SEA&SEA YS-120 TTL Duo
3. aggiuntivo 16mm + mirino ottico dedicato
4. aggiuntivo macro 1:2

le pellicole che uso sono le fujchrome Velvia, Velvia 100f e Provia 100f

cool.gif Cesare
ros63
Ciao benvenuto tra noi.
Mitia
Mi unisco ai tanti messaggi di benvenuto!!

Mitia
Flanker78
Benvenuto nella community Nital da parte mia!! messicano.gif Pollice.gif
rosbat
Un benvenuto da parte mia
Ciao, Rosario
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
oesse
divemaster padi. lontano dai gradi di marco negri ma me la cavo!
a presto .. magari sott'acqua!

.oesse.

PS
bella la posidonia!
Mauro Villa
Ciao Cesare e benvenuto anche da parte mia.
Sono fotografo e sub(apnea) ma non fotosub, mi sono immerso molte volte nelle
acque dello spendido Salento, di che paese sei?
Mauro
Fabio Pianigiani
QUOTE(cesare76 @ Apr 9 2005, 04:29 PM)
Ciao a tutti! Mi presento......
.da due settimane frequento un corso organizzato da un'associazione del luogo per imparare seriamente a Fotografare.
*

E da oggi frequenti anche un Forum .... anzi IL Forum, dove ti sar� possibile porre le tue domande con la certezza di trovare qualcuno pronto a risondere, e dove confrontare i tuoi progressi.... e le tue esperienze.

Benvenuto.
Falcon58
Benvenuto nel forum,

invidio molto la foto subacquea; ma non ho molta dimestichezza con il mare, l'unica esperienza che ho fatto � stato un po' di snorkeling in mar rosso e alle Maldive; con le bombole ho paura.

Facci vedere qualcosa.

Ciao

Luciano
cesare76
QUOTE(kurtz @ Apr 11 2005, 10:20 AM)
QUOTE(cesare76 @ Apr 9 2005, 04:29 PM)
Ciao a tutti! Mi presento......
.da due settimane frequento un corso organizzato da un'associazione del luogo per imparare seriamente a Fotografare.
*

E da oggi frequenti anche un Forum .... anzi IL Forum, dove ti sar� possibile porre le tue domande con la certezza di trovare qualcuno pronto a risondere, e dove confrontare i tuoi progressi.... e le tue esperienze.

Benvenuto.
*

wink.gif cool.gif
_Nico_
Benvenuto Cesare! Sono un amante del Salento, dove m'� accaduto di passare un paio di vacanze, e conto di ripetere con piacere il soggiorno. Le tue foto mi sono piaciute, e m'han ricordato quelle che ho scattato da quelle parti con una Kodak impermeabile... rolleyes.gif laugh.gif

Mi sono permesso di correggere i livelli delle tue due foto. Nella prima si recupera cos� la cromia della prateria di posidonie in primo piano:

user posted image

La seconda mi sembra diventi pi� brillante:

user posted image
brusa69
Ciao e benvenuto,
la D70 Nital e' sicuramente un ottimo acquisto e presto sarai in grado di sfruttarla al meglio anche grazie a questo incredibile servizio (il forum) che vedrai ti sar� di una utilit� impagabile.

Ciao e buone foto.
Raffaella66
smile.gif Ben arrivato smile.gif
interessante la fotografia subacquea... aspettando i tuoi nuovi scatti....

ti auguro
buon divertimento
ciao Raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.