QUOTE(Francesco T @ Apr 10 2005, 09:56 PM)
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 10 2005, 11:33 AM)
In effetti devo prepararmi ...
F.G., perch� non ti prepari cos�...
Gentile Presidente Imperatore della Nikon,
Lei certamente avr� sentito parlare di me dai suoi colleghi italiani, i quali gentilmente mi hanno consigliato di scriverLe.
Il motivo � semplice. Vorrei avere al pi� presto possibile una
D2X, alfine di alleviare le sofferenze degli utenti del Forum Nital, in seguito ai miei post.
Le sarei infinitamente riconoscente se volesse rendermi paretecipe della Sua reazione.
Con profonda gratitudine,
Suo
F.G.
(Forrest Gump)Se io fossi il Presidente-Imperatore della Nikon, credo che risponderei pi� o meno cos�:
" Molto onorevole dottor Giuffra,
stavo per disporre l'invio, allorch� una molesta considerazione mi � frullata per l'augusto capo: davvero il venire in possesso dell'agognato bene farebbe cessare i Suoi post ? E se al contrario li moltiplicasse ?
Ho immaginato i dodicimilioniquattrocentomila quesiti che Ella riverserebbe sul forum nelle prime tre settimane, le trecentomila immagini-test che Ella posterebbe, con e senza crop, con e senza diciotto SB800 in i-TTL, con e senza tappo sull'obiettivo, con e senza ottica Dx, con e senza ottica simpliciter, e ho deciso di soprassedere all'inoltro.
Voglia gradire, in sostituzione, l'invio a titolo assolutamente gratuito di tre tonnellate di ottimo neoprene, con le quali potr� proficuamente deliziarsi nel bricolage sartoriale che tanto La appassiona.
Il dr Maio, presso la Nital-Torino-Italy, sar� felice di mettersi a Sua completa disposizione per fornirLe in tempo reale e a cadenza pluriquotidiana ogni possibile chiarimento in ordine al taglio, al cucito e all'uso del materiale predetto.
Voglia accogliere i sensi della mia pi� profonda considerazione"