Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fra.pa
Salve,
Prima di iniziare colgo l'occasione per ringraziare lo staff per avermi risposto e trovato la soluzione al problema riguardante l'impossibilit� di scrivere nel forum.
Mi chiamo Francesco � sono un neofita sia nel forum che nel campo della fotografia. E' da qualche anno che vorrei iniziare il mio hobby fotografico , probabilmente passione trasmessami da mio padre. Ha dieverse yashica ,come dico io d'epoca ma bellissime e curatissime, tantissimi obbittivi e sopratutto tantissimi negativi per non parlare di fotografie a mio avviso spettacolari), ne ho parlato con lui e accetta che io compri una macchina fotografica.
Volevo iniziare con una bridge la nikon p90, l'avevo ordinata e mi stava arrivando ma ho letto tantissime critiche sopratutto per le foto serali che venivano con troppo rumore e quindi ho deciso di sprenotarla.
Ora leggendo e chiedendo e andando nei negozi mi sono soffermato sulle reflex sopratutto sulla d3000 e la d90( anche se propendo per la d90).
Premettendo che a me piace fare foto a paesaggi,a animali e ritratti, ma la cosa che ancor pi� mi piace sono le foto di sera(abito a messina e dal mio balcone ho un paesaggio spettacolare)
Vorrei sapere se gli obbittivi che montano queste due macchine sono compatibili?
Quale tra le due macchine � migliore per le mie esigenze?
Vi ringrazio in anticipo biggrin.gif
raffer
Non c'� storia: D90! wink.gif

Le foto di paesaggi notturni si fanno con qualsiasi obiettivo, basta procurarsi un buon cavalletto.

Raffaele
fulvyo
D90 tutta la vita.
D5000 se vuoi risparmiare qualcosa e non ti serve il motore interno.

Ciao
simonespe
QUOTE(fra.pa @ Nov 11 2009, 08:57 PM) *
Salve,
Prima di iniziare colgo l'occasione per ringraziare lo staff per avermi risposto e trovato la soluzione al problema riguardante l'impossibilit� di scrivere nel forum.