Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Mino87
Ciao a tutti, � da poco che scrivo sul forum, e spero che questa non sia la millesima volta che qualcuno espone la mia perplessit�, perch� comunque cercando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta.
La mia domanda era dry.gif : � possibile passare dal gruppo Users, del quale faccio parte a quello di Nikonista? Visto che ho registrato i prodotti nikon che ho acquistato? hmmm.gif
grazie.gif in anticipo
Simo
raffer
Prova a segnalare la cosa a Nikon ON LINE al 199124172 (attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).

Raffaele
nonnoGG
QUOTE(Mino87 @ Nov 12 2009, 01:50 AM) *
Ciao a tutti, � da poco che scrivo sul forum, e spero che questa non sia la millesima volta che qualcuno espone la mia perplessit�, perch� comunque cercando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta.
La mia domanda era dry.gif : � possibile passare dal gruppo Users, del quale faccio parte a quello di Nikonista? Visto che ho registrato i prodotti nikon che ho acquistato? hmmm.gif
grazie.gif in anticipo
Simo

Utilizzando la funzione "Contatta lo Staff" la segnalazione del problema giunge direttamente al desk adatto. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Mino87
grazie delle risposte e delle precisazioni...

raffer, ora chiamo il numero che mi hai suggerito e vedo se riesco a risolvere... poi faccio risapere...
grazie di nuovo
Simone
Mino87
gi� chiamato e risolto in un attimo... finalmente anch'io posso dire che sono un nikonista... biggrin.gif
grazie di nuovo
marce956
QUOTE(Mino87 @ Nov 13 2009, 03:12 PM) *
gi� chiamato e risolto in un attimo... finalmente anch'io posso dire che sono un nikonista... biggrin.gif
grazie di nuovo

Benvenuto...
Marcello
Mino87
QUOTE(marce956 @ Nov 13 2009, 09:37 PM) *
Benvenuto...
Marcello

grazie.gif dell'accoglienza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.