Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nikonlan
Dopo tanto mi sono deciso di postare alcune mie foto.
Attendo commenti

raffer
Mi sa che hai sbagliato sezione. Forse era meglio qui. rolleyes.gif

Raffaele
Massimiliano Piatti
Scusami se mi permetto ma sono foto senza un significato e perlopiu' tutte sfocate,ti consiglio di riprovarci cercando di curare almeno un po'il lato tecnico con tutte le sue sfumature.

Non me ne volere...... wink.gif

Massi
kintaro70
Temo tu abbia sbagliato sezione, questa sezione è dedicata alle reflex e a discussioni tecniche sulle stesse.
Inoltre in questa sezione normalmente si postano foto per segnalare problemi di vario genere.

A quanto ho visto, le prime due foto sono un po mosse, devi tenere i tempi di otturazione più rapidi.

Almeno specifica il modello di fotocamera ed ottiche usate, così si cerca di dare una certa tecnicità alla discussione.

Bye
abyss
In effetti la sezione non appare quella adatta...
Non saprei neanche precisamente in quale sezione collocare i tuoi scatti.
Chiudo pertanto la discussione.
Se ti serve qualche commento sugli scatti, prova a vedere la sezione "word no word", mettendo insieme degli scatti relativamente ad uno dei temi presenti in quella sezione.
Se l'intendimento era un altro (che ne so, un qualcosa riguardo la fotocamera o l'ottica), riapri pure una discussione, specificando però meglio la richiesta smile.gif
Ciao,
PINO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.