Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
dagmenico
Ciao a tutti, facendo un giro sul Web mi sono imbattuto in una marca che non avevo mai sentito: Dynatran. Produce treppiedi, monopiedi, e tutta una serie di sostegni utili per la fotografia (luci, pannelli per lo sfondo, ecc...). A guardarli sembrano veramente molto robusti, ben costruiti e non costano moltissimo (almeno secondo me). Mi interesserebbe in particolare il treppiede che vi mostro in queste foto.
Come vi sembra?
Potrebbe essere un buon acquisto?
C'� qualcuno che casomai ce l'ha e mi sa dire come si trova?

Grazie
zero_cool
mmm sono curioso anche io Pollice.gif
Falcon58
QUOTE(dagmenico @ Apr 10 2005, 11:25 PM)
Ciao a tutti, facendo un giro sul Web mi sono imbattuto in una marca che non avevo mai sentito: Dynatran. Produce treppiedi, monopiedi, e tutta una serie di sostegni utili per la fotografia (luci, pannelli per lo sfondo, ecc...). A guardarli sembrano veramente molto robusti, ben costruiti e non costano moltissimo (almeno secondo me). Mi interesserebbe in particolare il treppiede che vi mostro in queste foto.
Come vi sembra?
Potrebbe essere un buon acquisto?
C'� qualcuno che casomai ce l'ha e mi sa dire come si trova?

Grazie
*

Nome mai sentito.

Devono per� aver consultato il catalogo Manfrotto; hanno copiato palesemente la testa joystick 222 girando la leva di sblocco a rovescio; anche gli snodi e gli sblocchi delle gambe dei treppiedi sono molto simili.
Se accetti un consiglio e ti serve questo genere di attrezzatura compra Manfrotto (o volendo Gitzo) e di sicuro non avrai sgradite sorprese, magari spenderai un filo di pi�, ma una volta fatto l'acquisto ti durer� una vita.

Ciao

Luciano
Marco Negri
Dear all.
Vedo la discussione pi� consona in Tecniche Fotografiche.

Un cordiale saluto.
Evil_Jin
io ho un dynatran preso su ebay da amvona e mi ci trovo benissimo e' molto stabile e MOLTO PESANTE !!
Non e' il modello con la testa a sfera da te postato ma il 3 piedi e' identico , molto stabile !
Al_fa
sembrerebbe un buon prodotto ma poich� il nome non � noto ti consiglierei o di raccogliere molti pareri in merito oppure di provarne a prendere in mano uno wink.gif
stesmith
Evil_Jin , � possibile sapere (anche con un MP) quanto lo hai pagato e quanto ti hanno fatto spendere come dogana?
Ho visto su Ebay la pagina di Amvona e con quella base d'asta ($ 0,25 !!!) e la quantit� disponibile sembrerebbe un affarone...
Grazie

Stefano
Sgushonka
Io ce l'ho (il modello che costa di listino 500 dollari)e va che e' una bomba.
anch'io l'ho preso da amvona ma 45 dollari di spedizione,e 40 di oggetto.
VAI tranquillo texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.