Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fox68
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare una d5000,vorrei sapere se i problemi elettrici oggetto di richiamo dalla casa sono superati o se ancora sussistono.
grazie 1000 e saluti
kalicat
QUOTE(fox68 @ Nov 12 2009, 10:14 PM) *
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare una d5000,vorrei sapere se i problemi elettrici oggetto di richiamo dalla casa sono superati o se ancora sussistono.
grazie 1000 e saluti

Era un problema di alcuni dei primi lotti, che tra l'altro poteva anche non manifestarsi...
Chiedi al negoziante se la macchina ha una matricola recente, in quel caso sei a posto.
Comunque la mia era tra quelle soggette a richiamo, l'ho spedita e riavuta indietro nel giro di 4 giorni e senza spendere nulla (anche il ritiro della macchina l'ha pagato LTR) Pollice.gif
SkZ
Non sono problemi elettrici, ma standard qualitativi non corrispettivi a quelli richiesti da Nikon. Un po' diverso. Qualunque apparecchio ha una probabilita' di presentare problemi. Ci sono stati alcuni lotti in qui questa probabilita' era maggiore da quella voluta da Nikon.
fox68
ok grazie 1000.luned� procedo con l'acquisto e poi speriamo bene guru.gif
GEOCOLMAR
ciao kalicat. te l'hanno sostituita o semplicemente riparata????
kalicat
QUOTE(GEOCOLMAR @ Nov 14 2009, 07:50 PM) *
ciao kalicat. te l'hanno sostituita o semplicemente riparata????

L'hanno controllata, credo sostituendo il componente potenzialmente difettoso. in ogni caso la mia, pur rientrando nei lotti incriminati, non aveva manifestato il problema, ma come consigliato dalla Nital stessa, l'ho inviata per una verifica della conformit�.
vivgior
Ho appena effetuato il controllo del mio seriale...anche la mia risulta non conforme.
Io x� non ho riscontrato questo difetto...si accende sempre..in modo preciso.
Voi quindi consigliate di inviarla in assistenza?
Grazie,
Viviana
enricogigli
Ciao, io l'ho presa un mesetto fa e al controllo del seriale risultava fra quelle non difettose, speriamo bene
Ciao
fox68
QUOTE(enricogigli @ Nov 27 2009, 07:39 PM) *
Ciao, io l'ho presa un mesetto fa e al controllo del seriale risultava fra quelle non difettose, speriamo bene
Ciao

ho controllato pure io il seriale al momento della registrazione garanzia e risulta negativo,meglio cos�!!

@vivgior:se risulta nella lista incriminata,anche se funzionante,avviserei per conoscenza la nikon e chiederei spiegazioni in merito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.