Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Pianigiani
Sabato piovoso ...
A spasso con mia moglie per librerie ...

Mi sono imbattuto in questo volume che, visto anche il costo insolitamente basso per un libro di immagini fotografiche, mi sento di consigliare ....

Formato generoso .... in italiano .... buona carta e stampa .... foto famose e meno ..... ma sicuramente da sfogliare con attenzione.

Paris ... mon amour.
Jean-Claude Gautrand
Taschen, October 2004

P.S.
Adesso il prezzo Remenders � di 9 �uro circa ...... manco una rivistuccia.

user posted image
Giorgio Baruffi
spettacolo!

lo cerco... grazie della segnalazione (amo Parigi alla follia)...

Pollice.gif
Giacomo.B
Mi puoi dire dove l'hai trovato???
Sono di Prato...... grazie.gif
_Nico_
Grazie molte della segnalazione, Fabio! smile.gif
Giacomo.B
Grazie dell'MP KURTZ!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Fabio Pianigiani
A Giacomo ho risposto per PM.

Per gli altri interessati devo dire che nel girovagare pomeridiano, ho visto il volume in tre librerie diverse ed allo stesso prezzo scontato.

Quindi credo che si tratti di libro di facile reperibilit�.

Intendiamoci ... � un libro di immagini in parte gi� viste, ma contiene secondo me degli scatti belissimi, e delle "istantanee" anche della seconda met� dell'800.
Passatemi il termine istantanee in relazione alla tecnologia fotografica dell'epoca.

Fino ad arrivare a dei Flash dell'occupazione nazista .... i moti studenteschi del 68 ....
maxter
grazie della segnalazione
Luca Moi
Grazie della dritta!!
morgan
Parigi � sempre Parigi, grazie Fabio!! Pollice.gif Pollice.gif
Pegaso
Pollice.gif un libro al giorno leva il grigiore di torno !!!
Grazie le segnalazioni di libri sono per me sempre una manna wink.gif

Ciao
Angelo
Flanker78
Qualche mese fa' un altro utente segnal� sul forum questo titolo....da allora ho incaricato una nota catena di librerie (che inizia con la F) con la speranza di poterlo finalmente sfogliare.
Peccato che gli addetti mi hanno spiegato che � difficile reperirlo, o quanto meno sar� piuttosto lungo il tempo per poterlo ordinare (a quanto pare la Taschen � di complicata reperibilit�, sar� vero?) unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.