Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
s_molaschi
Ciao a tutti..sono il felice pap� di una d40 che mi st� dando soddifazioni ( � la prima reflex, un anno di vita)

senza passare per un padre degenere inizia a maturare in me la decisione di un cambio corpo macchina.
scartando la d60, d3000 e d5000, sarei orientato tra d90 e d300s ( o d300 normale se si trovano ancora in giro non st� a sindacare su filamti si filamnti no, non mi interessano)
nella decisione mi frena il prezzo ( la differenza non � poca per lemie tasche da 800 circa a 1300, e l'ingombro.. non ho due badili al posto dlele mani, sono piccole...)

parco ottiche (17-70 sigma; 70.200 f2.8 sigma; 35mm 1.8 af-s nikon)
preferenze fotografiche; di tutto macro, paesaggi, street ( di meno i ritratti )
help!!! mi serve conforto psicologico ( offro poi da bere al sushi bar:-)
Tony_@
Non servono "badili" per maneggiare una D300 o D300s, la maneggia tranquillamente anche mia moglie che � piuttosto "minuta" anche nelle mani.

Certo la consistenza la senti, ma una volta abituato non ci rinunci pi� e la D90 ti sembrer� leggera e molto meno "tosta" (robustezza e resistenza alle condizioni climatiche).

Credo sia meglio uno sforzo per la D300s (la D300 la trovi ormai solo nell'usato) soprattutto se hai intenzione di perfezionare le tue capacit�.

Un saluto,
Tony.

PS: Buona notte a tutti.
Alessandro Castagnini
Ho oscurato i messaggi estremamente OT!!!

Please guys! Rispondete solo alle richieste, Grazie.
marce956
Con 850/900 trovo usato recente d300 Nital: ti consiglio questa soluzione, secondo me miglior rapporto qualit�/prezzo
Marcello
giocoliere
ti conviene la d300, che come dice marce te la cavi co 800-900 euri..... poi il resto dei soldi li metti nel porcellino (salvadanaio) e aspetti x comprarti una buona ottica!!!
s_molaschi
QUOTE(giocoliere @ Nov 14 2009, 09:32 AM) *
ti conviene la d300, che come dice marce te la cavi co 800-900 euri..... poi il resto dei soldi li metti nel porcellino (salvadanaio) e aspetti x comprarti una buona ottica!!!

grazie mille... ora cerco nell'usato ( se qualcuno ha posti dove andare, sono di milano, o siti seri da consultare..mandatemi pure MP)

Stefano
LucaCorsini
QUOTE(Tony_@ @ Nov 14 2009, 01:35 AM) *
la D300 la trovi ormai solo nell'usato

Non � vero
s_molaschi
far� cos�!! terr� d'occhio tutto l'usato che trovo!! ( se qualcuno vende la sua d300..faccia un fischio!!)

grazie mille
Tony_@
QUOTE(Tony_@ @ Nov 14 2009, 01:35 AM) *
......... la D300 la trovi ormai solo nell'usato ........

QUOTE(d80man @ Nov 14 2009, 05:53 PM) *
Non � vero

Rettifico la mia dichiarazione:

a Milano e dintorni, in punti vendita dove si pu� trattare direttamente con il venditore (non compro nulla di questo genere in rete) , non sono riuscito a trovarla Nital nuova, e neppure a farmela procurare richiedendola espressamente senza fare alcuna fretta.

Ho inuziato a cercarla i primi di ottobre e ad inizio di questo mese ho desistito definitivamente.
Ora mi st� preparando per un acquisto "pi� importante", mantenendo in piena convinzione l'unica D300 che ho da quasi due anni.

Bye,
Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.