Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fastt81
Mi scuso per tutti gli errori di composizione che ci possono essere ma si � trattato di un istante, ho tirato su e scattato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 527.3 KB
simone.dambrosio
che bel momento... mi sarebbe piaciuto vedere la mano poggiata sulla porta dell'autobus ma � una gran bella foto comunque... mi pare molto buona anche la pp (forse con un pochino di vignettatura in meno, ma solo un pochino). bravo bel colpo d'occhio
simone
fastt81
QUOTE(simone.dambrosio @ Nov 14 2009, 01:08 AM) *
che bel momento... mi sarebbe piaciuto vedere la mano poggiata sulla porta dell'autobus ma � una gran bella foto comunque... mi pare molto buona anche la pp (forse con un pochino di vignettatura in meno, ma solo un pochino). bravo bel colpo d'occhio
simone

in realt� sono le prime volte che provo a vignettare e forse mi sono lasciato prendere un po' la mano...la prx volta cercher� di andare pi� leggero!! Grazie mille
rossanop
bella la foto, anche a me sarebbe piaciuto vedere la mano
Dario Corso
In effetti la mano appaggiata avrebbe completato l'immagine. Cos� non si capisce molto se si st� solo appoggiando, oppure batte con rabbia per farsi aprire dal conducente! Comunque complimenti per aver colto il momento!
Bella foto!

Dario
fastt81
Lo so, purtroppo si � trattato di un momento, ho alzato e scattato, avrei voluto anche io la mano :(
alb�
Ciao Roberto quando ho aperto questa foto ho visto subito che c'era qualcosa che mi attirava ma allo stesso tempo non mi convinceva, forse la mano tagliata, forse un p� storta, forse i ragazzi sullo sfondo.

Diciamo che la parte bassa della foto con il movimento delle gambe sul bordo del marciapiede e le ombre lunghe valgano da sole la foto. Io azzarderei un taglio.
Scusami se ti ho stravolto lo scatto.

Saluti Alberto
fastt81
QUOTE(alb� @ Nov 15 2009, 06:11 PM) *
Ciao Roberto quando ho aperto questa foto ho visto subito che c'era qualcosa che mi attirava ma allo stesso tempo non mi convinceva, forse la mano tagliata, forse un p� storta, forse i ragazzi sullo sfondo.

Diciamo che la parte bassa della foto con il movimento delle gambe sul bordo del marciapiede e le ombre lunghe valgano da sole la foto. Io azzarderei un taglio.
Scusami se ti ho stravolto lo scatto.

Saluti Alberto

No ma figurati, la critica costruttiva mi piace..come taglieresti? puoi anche fare tu se vuoi, cos� per avere un'idea!!! Invece a me i ragazzi dietro piacciono, sono sensazioni...non so...e cmq anche volendo erano l� messicano.gif cmq grazie mille
alb�
Ciao Roberto, visto che mi hai dato il permesso ti mostro il taglio che a me personalmente piace molto. Questione di gusti ovviamente.......

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 54.4 KB

Saluti Alberto
simone.dambrosio
lo scatto � stravolto ma ha acquisito maggior impatto e quella camminata sul ciglio del marciapiede mi lascia vagare e pensare... cio� lo scatto prende una direzione diversa ma si concentra su qualcosa di ben preciso senza essere distratto (la mano che mancava e la gente in questo caso distraevano un p�) da altri elementi... meglio cos�
simone
alb�
Esatto Simone, hai detto bene � questo quello che ho visto nel taglio della foto. Pollice.gif

Ora per� sentiamo quello che ne pensa l'autore.

Ciao Alberto
fastt81
QUOTE(alb� @ Nov 17 2009, 06:54 PM) *
Esatto Simone, hai detto bene � questo quello che ho visto nel taglio della foto. Pollice.gif

Ora per� sentiamo quello che ne pensa l'autore.

Ciao Alberto

Mi piace anche la vostra visione...anche se forse si perde un po' il senso dell'azione per� socuramente nella foto tagliata la fantasia viaggia meglio!! cmq grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.