QUOTE(Franco_ @ Nov 18 2009, 12:33 PM)

I canonisti mi sembrano piuttosto discordi su questi risultati... i test vanno sempre presi con le molle... anche quando li facciamo in prima persona
Comunque sia, se i risultati dei test fossero veri, non vedo dove sia il problema: vuol dire che si pu� ancora migliorare, o no ?

Per quello che ho visto io, jpeg a 3200 iso a piena risoluzione, io vedo un impiego massiccio di riduzione rumore a mezzo sw, files quindi pi� lisciati e impastati, non mi hanno fatto un'impressione particolare,
inoltre il vantaggio risolutivo ad alti iso va praticamente ad annullarsi.
NOn sono impressionato dalle prestazioni iso della 7d, proprio per nulla.
Su canon italia c'� un utente che dice di essere passato da d300s (!) a 7d e di averla trovata superiore, altri sono in disaccordo, anche fortemente ,di certo io non vedo differenze tali da giustificare un salto di sistema, tuttavia io rimango per ora dell'idea che anche la "vecchia" d300 sia ancora superiore alla 7d, ad alti iso.
Poi c'� il discorso della raffica della 7d che � 8 fps anche anche 14 bit.. un vantaggio teorico,
ma in pratica, visto che qui nessuno ha mai visto la differenza tra i 12 e i 14 bit della d300 .. mi chiedo che vantaggio pratico sia...
Se � vero che in fotografia quello che non si vede non � importante..

ciao Franco

Andrea