Buongiorno a tutti, come da oggetto per giocare (poco) e per sfruttare a pieno il pacco CS4, quale di queste 2 schede video mi consigliereste? La mia (8600 GTS) comincia a dare segni di stanchezza...
per i vostri consigli!
Ciao!!!
StileLibero86
Nov 15 2009, 07:11 PM
guarda...io ti consiglio di darti un'occhiata ai benchmarks qui:
tra le due a parte i benchmarks � di gran lunga superiore la 275...anche perch� come prezzo siamo vicini! per� ti consiglierei anche di considerare le ATI...ormai secondo me sono superiori alla NVIDIA! un saluto
g_max
Nov 15 2009, 07:14 PM
QUOTE(StileLibero86 @ Nov 15 2009, 07:11 PM)
guarda...io ti consiglio di darti un'occhiata ai benchmarks qui:
tra le due a parte i benchmarks � di gran lunga superiore la 275...anche perch� come prezzo siamo vicini! per� ti consiglierei anche di considerare le ATI...ormai secondo me sono superiori alla NVIDIA! un saluto
'StileLibero86' per i tuoi consigli: stavo giusto dando un'occhiata alle ATI!
siamo sui 170 euro massimo....ma � pure ampiamente overclockabile mantenendo discreti margini di sicurezza per via del suo innovativo sistema di raffreddamento...io sto aspettando di cambiarmi pc...e poi ci andr� quasi sicuramente di HD-5870 vapor-x....sui 350 euro di scheda video...ma puoi farci di tutto e di pi� che rimane sempre stabile!!! Dammi retta...prenditi questa 4890 vapor-x! � costruita veramente bene!!!