Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ph.eddy.rizzotto
Buon giorno a tutti, sono nuovo nel mondo del forum, non saprei e l'inserimento � correttto. Ho acquistato la d300s settimana scorsa e ovviamente per correttezza, l'ho registrata subito... Oggi sbircio il forum e mi trovo la promozione "fattore X" dove da ieri ti regalano una coolpix!! Cavolo, io ho sempre acquistato prodotti nikon e sono sempre stato un'accanito promotore, perch� ho sempre creduto nella seriet� della societ� e dei loro prodotti, ma sinceramente ora mi son sentito un po' preso in giro, visto l'investimento appena fatto... E' capito anche a voi?
Giorgio Baruffi
mah... non capisco perch� ti senti preso in giro... la promozione ha una data di inizio ed una di fine, chi riesce a rientrare in quel range ne pu� godere i benefici... al massimo � il tuo negoziante che doveva avvertirti, il mio lo ha sempre fatto dicendomi di aspettare se subodorava qualcosa che poteva essere di mio interesse...

tutto questo non inficia certo la seriet� di Nikon/Nital e men che meno dei loro prodotti...

la discussione finir� al bar essendo appunto chiacchiere, lecite, ma in area di interesse errata.
Lucabeer
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 16 2009, 11:35 AM) *
la discussione finir� al bar essendo appunto chiacchiere, lecite, ma in area di interesse errata.

Mmmm... gi� al bar se ne parla in un paio di altre discussioni.

E' cos� ogni anno a ogni promozione... e quindi l'utilit� di una discussione simile � assolutamente nulla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.