Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Nico Scavo
Salve a tutti,sto pensando di vendere la mia D60 (che ormai mi va un p� stretta) per regalarmi sotto natale una d300. Vorrei per� sapere una cosa: se dovessi decidere di comprarla usata, e se decidessi di comprare solo il corpo da qualcuno che invece l'ha comprata in kit con l'obbiettivo, avrei problemi con la garanzia?
Cio� se compro la macchina usata da qualcuno che ha anche l'obbiettivo nel kit perdo la garanzia comprandomi solo il corpo?

Forse non � una domanda intelligente! Ma vorrei essere certo prima di acquistare...

Grazie Nico.
Antonio Canetti
anche se fotocamera e obbittivo sono vendute in kit con una sola scatola, ogni uno dei componenti del kit ha una garanzia autonoma in quanto ognuno ha propria Nital Card con i propri dati, due oggetti due garanzie distinte.

Antonio
Nico Scavo
mmm.. ad esempio io comprai la D60 con il classico 18-55 da kit, ma nella scatola ho solo una nital card. Tu invece mi dici che avrei dovuto trovare una nital card per il corpo macchina e una per l'obbiettivo? Oppure ho capito male?
Antonio Canetti
nel mio caso personale nella scatola del Kit della D70 trovai due Nital Card una per la D70 e l'altra per il 18-70.

antonio
kalicat
QUOTE(Nico Scavo @ Nov 16 2009, 05:45 PM) *
mmm.. ad esempio io comprai la D60 con il classico 18-55 da kit, ma nella scatola ho solo una nital card. Tu invece mi dici che avrei dovuto trovare una nital card per il corpo macchina e una per l'obbiettivo? Oppure ho capito male?

Anche se si tratta di kit, macchina e obiettivi hanno la loro Nital card separata, tanto che quella della macchina da una garanzia promozionale di 3 anni, quella degli obiettivi di 4 anni.
Dovresti guardare la tua Nital card per vedere se � quella dell'obiettivo o della D60. In ogni caso, se hai anche registrato la garanzia sul sito nital, hai attivato solo una delle 2 garanzie promozionali...
Per avere copia della card mancante puoi telefonare o scrivere all'assitenza, magari prova a spiegare il problema, pu� darsi che ti concedano ancora l'estensione di garanzia hmmm.gif
Nico Scavo
perfetto vi ringrazio, da una curiosit� ho saputo una cosa davvero importante! Per fortuna...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.