Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
raffaelerossiello
Complimenti, bellissima anche se l'ombrellone .... trovo anche buona la conversione ma meglio potrebbe dirti uno che del BN ... Simone d'Ambrosio

Ciao.
simone.dambrosio
presente... ragazzi che responsabilit� ohmy.gif ... premetto che lo scatto mi piace e che forse mi sarei concentrato maggiormente sul soggetto che mi sembra uno spettacolo... il bn mi sembra molto buono e, ad esser pignoli, lo ammorbidirei solo sull'ombrellone (infatti la separazione tra gli spicchi si nota poco e le ultime due lettere di "algida" si perdono nel riflesso)... ammorbidirei la luce sull'ombrellone senza perdere il bianco, ma � pura pignoleria, � ok anche cos�
simone
alessandro pischedda
grazie sono onorato dei vostri commenti.
Questo scatto in verita' e' rubatissimo e lo dice anche li bordo in basso a sinistra e il fatto che il soggetto non sia perfettamente a fuoco (dovuto a un mio errore di settaggio della macchina in afc).
Sull'ombrellone siamo d'accordo anzi io volevo proprio togliere la scritta algida per dargli un tocco retro'..ma ho preferito lasciare la foto cosi' come e' per non apportare troppo artifici alla scena.
Vi ringrazio!
sergio.creazzo
hai colto un momento significativo.
tutti gli elementi che hai riportato (cassetta delle lettere ,ombrellone) sono importanti perche sono in conflitto con la solitudine della persona.
qualche piccolo accorgimento, come controllando la sovraesposizione dell'ombrellone , restringendo l'immagine e raddrizzandola con il lato sx forse aiuterebbe.

comunque � una buona idea.

sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.