Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
FotoPratica.it
Una domanda; acquistando una reflex di seconda mano con Nital Card con attivazione scaduta, registrata o meno dal precedente proprietario, � possibile registrarla comunque a proprio nome come certificazione di propriet� della stessa? Ho provato con la mia ma la matricola risulta sconosciuta...
kalicat
QUOTE(FotoPratica.it @ Nov 17 2009, 05:56 PM) *
Una domanda; acquistando una reflex di seconda mano con Nital Card con attivazione scaduta, registrata o meno dal precedente proprietario, � possibile registrarla comunque a proprio nome come certificazione di propriet� della stessa? Ho provato con la mia ma la matricola risulta sconosciuta...

dovresti sentire la nital, se il vecchio proprietario aveva registrato a suo nome la card, per fare il cambio avresti bisogno di una sua dichiarazione inviata alla nital (o almeno a me avevano risposto cos�, quando volevo cambiare la propriet� di una D70s).
raffer
Contatta Nikon ON LINE al 199124172 (attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).

Raffaele
FotoPratica.it
Prover� a sentire la Nital direttamente allora, grazie!
alcarbo
Secondo me, oltre che scaduta, � gi� stata anche usata e poi appunto � scaduta
FotoPratica.it
QUOTE(raffer @ Nov 17 2009, 07:41 PM) *
Contatta Nikon ON LINE al 199124172 (attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).

Non c'� un altro modo per sentire la Nital? 10c al minuto non mi va di spenderli...Comunque anche se usata possiedo un titolo d'acquisto con tutti i dati del precedente proprietario, la cosa dovrebbe quindi essere possibile...
kalicat
QUOTE(FotoPratica.it @ Nov 20 2009, 12:07 PM) *
Non c'� un altro modo per sentire la Nital? 10c al minuto non mi va di spenderli...Comunque anche se usata possiedo un titolo d'acquisto con tutti i dati del precedente proprietario, la cosa dovrebbe quindi essere possibile...

puoi scrivere, ti colleghi qui:
http://nikoneurope-it.custhelp.com
ti iscrivi con nome utente e password e poi poni il tuo quesito, a me hanno sempre risposto in 2-3 gg aggiornando automaticamente i dati (se fai una scansione della nital card e del titolo d'acquisto e li alleghi alla domanda, fanno il cambio in automatico, se non li alleghi ti risponderanno chiedendoti di inviarglieli...).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.