Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
aspdev
Ciao a tutti, come da richiesta, qualche foto della partita di rugby dell'anno.
Tutte le altre foto sul mio sito: www.marcosartori.net

Marco
meialex1
Ciao Marco....

Su alcune foto noto poca nitidezza o addirittura dei fuori fuoco... non so se � dato dalla compressione ma si nota molto.
Mi piace in particolare l'ultima anche se sulla sx del fotogramma sembra ci sia un elemento che invade.... Tipo il dito messo in prossimit� dell'obbiettivo (nelle compatte) e si intravede.

La danza "mitica" dei Giocatori sarebbe stata pi� interessante vederla pi� da vicino... con le loro espressioni tipiche.

Ciao
aspdev
QUOTE(meialex1 @ Nov 18 2009, 09:03 AM) *
Ciao Marco....

Su alcune foto noto poca nitidezza o addirittura dei fuori fuoco... non so se � dato dalla compressione ma si nota molto.
Mi piace in particolare l'ultima anche se sulla sx del fotogramma sembra ci sia un elemento che invade.... Tipo il dito messo in prossimit� dell'obbiettivo (nelle compatte) e si intravede.

La danza "mitica" dei Giocatori sarebbe stata pi� interessante vederla pi� da vicino... con le loro espressioni tipiche.

Ciao

ciao, la poca nitidezza � dovuta da alcuni fattori, prima di tutto dalla compressione, poi dagli iso elevati e aggiungo dal vapore acqueo che formava una nebbiolina sul campo (a volte ingannando anche la messa a fuoco).

quello che vedi a sx dell'ultima foto � la testa di un altro fotografo smile.gif

per quanto riguarda l'haka nn dirlo a me! posti assegnati a bordo campo! e io ero dietro la linea di meta dalla parte opposta! e con un 70-200 + tc 1.4 (nn sono un professionista che si pu� permettere ben altro) questo � il max che son riuscito a fare.

ciao
marce956
L'ultima � bella.
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.