Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
@ssembl@tore
Vorrei un parere e un cosiglio dai possessori di questi obiettivi:
nikkor af 80/200 d
nikkor af-s 80/200
telefono.gif ho trovato questi obiettivi nuovi disponibili,con la differenza di prezzo tra i due di 100 euro (in piu af-s,con garanzia italia..ecc..ecc..)
A questo punto chiedo a voi quale mi consigliate ?
Purtroppo non avuto modo di vederli e provarli quindi non so' che strada prendere...
grazie.gif
ciro207
Sicuramente Af-s con motore di messa a fuoco velocissimo... per 100euro e in pi� ha garanzia nital!!
Usa lo strumento cerca con "80-200" troverai tantissime discussione a riguardo
Ciao

Daniele
dagmenico
Prendi senza pensarci l'Af-s, secondo per 100 euro in pi� non ci si deve neanche porre la domanda!

Una curiosit�: se non ho capito male gli obiettivi che hai trovato tu sono entrambi nuovi, ma allora come si giustifica la differenza di prezzo di soli 100 Euro? � l'AFD che costa troppo o L'AF-S che costa troppo poco? rolleyes.gif

un saluto
Giallo
Il mio unico neurone perde colpi...ma non c'era gi� stata una discussione su questa stessa identica domanda (80-200 AFD nuovo Vs. 80-200 AFS usato) ?
hmmm.gif
Giallo
Mi pareva.... smile.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=14478
Roberto Romano
QUOTE(@ssembl@tore @ Apr 12 2005, 01:58 PM)
ho trovato questi obiettivi nuovi disponibili,con la differenza di prezzo tra i due di 100 euro (in piu af-s,con garanzia italia..ecc..ecc..)
*

L'80-200 AFS non � pi� in commercio. Penso che tu indendessi in condizioni pari al nuovo. Se fossero entrambi usati, la differenza tra i due dovrebbe ammontare almeno a 300 euro (a favore dell'AFS), se poi l'AFS ha anche garanzia Nital... Insomma qualcosa non quadra.
Ciao
@ssembl@tore
QUOTE(dagmenico @ Apr 12 2005, 03:26 PM)
Prendi senza pensarci l'Af-s, secondo per 100 euro in pi� non ci si deve neanche porre la domanda!

Una curiosit�: se non ho capito male gli obiettivi che hai trovato tu sono entrambi nuovi, ma allora come si giustifica la differenza di prezzo di soli 100 Euro? � l'AFD che costa troppo o L'AF-S che costa troppo poco? rolleyes.gif

un saluto
*

infatti sono nuovi tutti e due...nemmeno io ci credevo quando me l'hanno detto....cosi' ho telefonato direttamente,anche se sembra strano e' vero!
ciro207
In effetti non ci avevo pensato... qualche cosa non torna!!
@ssembl@tore
[quote=Giallo,Apr 12 2005, 03:29 PM]
Il mio unico neurone perde colpi...ma non c'era gi� stata una discussione su questa stessa identica domanda (80-200 AFD nuovo Vs. 80-200 AFS usato) ?
hmmm.gif
*

...Infatti non ti sei sbagliato....ma io parlo di nuovo per entrambi gli obiettivi.
Giorgio Baruffi
ma sei ancora qui? laugh.gif per 100 euro di differenza, sul nuovo, io avrei gi� firmato l'assegno!!

sulla bont� del prodotto credo sia inutile parlarne ancora, la differenza di prezzo cos� esigua giustifica ampiamente l'acquisto dell'AF-S... (imho)

biggrin.gif biggrin.gif
Giallo
[quote=@ssembl@tore,Apr 12 2005, 02:38 PM]
hmmm.gif
*

...Infatti non ti sei sbagliato....ma io parlo di nuovo per entrambi gli obiettivi.
*

[/quote]

Oppalalla, o � un invenduto, oppure l'80-200/2.8 Afs � uscito di produzione poco dopo l'arrivo del 70-200VR; comunque, se ti leggi il post che ho allegato, trovi tutti i pro e contro (ammesso che di questi ultimi ce ne siano) che valgono ovviamente per entrambi gli obiettivi.
Ciao

smile.gif
@ssembl@tore
[quote=Giallo,Apr 12 2005, 03:42 PM]
[quote=@ssembl@tore,Apr 12 2005, 02:38 PM]
hmmm.gif
*

*

[/quote]

Oppalalla, o � un invenduto, oppure l'80-200/2.8 Afs � uscito di produzione poco dopo l'arrivo del 70-200VR; comunque, se ti leggi il post che ho allegato, trovi tutti i pro e contro (ammesso che di questi ultimi ce ne siano) che valgono ovviamente per entrambi gli obiettivi.
Ciao

smile.gif
*

[/quote]

Infatti ' l'af-s e' uscito fuori produzione,sostituito dal 70/200 2.8 vr
pero' non capisco perche' questo calo di prezzo enorme....
dagmenico
x @ssembl@tore:

a questo punto mi potresti mandare via MP qualche informazione in pi� sul negozio a cui ti riferisci?

P.S. stai tranquillo, non ti voglio soffiare le lenti da sotto il naso (purtroppo c'� grossa crisi), ma � solo per annotare un negozio in pi� dove si trovano prezzi concorrenziali!
grazie.gif
@ssembl@tore
[quote=GiorgioBS,Apr 12 2005, 03:41 PM]
ma sei ancora qui? laugh.gif per 100 euro di differenza, sul nuovo, io avrei gi� firmato l'assegno!!

sulla bont� del prodotto credo sia inutile parlarne ancora, la differenza di prezzo cos� esigua giustifica ampiamente l'acquisto dell'AF-S... (imho)

biggrin.gif biggrin.gif
*

adesso che ci penso meglio,vado a comperarlo subito caso mai il rivenditore cambi idea o altro....
Flanker78
Ma tu guarda un po'.... laugh.gif
Se aspetti un altro po' faremo a gare per aggiudicarcelo noi. tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.