Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
mariani.andrea
Ciao a tutti,
sono MOLTO nuovo qui dentro non per niente � solo sei mesi che ho acquistato la mia F75 e devo dire che mi regala gi� grandi soddisfazioni.
Peccato per� sia fornita in kit con il 28-100 che a mio avviso � un po' troppo scuro.
Appunto per questo mi chiedevo se esiste un modo per recuperare qualche ottica un po' pi� luminosa ad un prezzo decente.
In particolare sto cercando un 50mm per via della versatilit� ma ne trovo solamente in giro (parlo d'obiettivi usati) a non meno di 250/300 euro. Purtroppo le mie sono finanze da studente quindi non posso permettermi cifre simili. Avete un'idea su dove possa spuntare un prezzo migliore (Gia 150/180 euro andrebbe bene) per un'ottica perfettamente funzionante e priva di graffi sulle lenti?

Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi. grazie.gif

Andrea
Franz
Ciao Andrea e benvenuto,

non so dove stai cercando i tuoi obiettivi, ma guarda che il MITICO cinquantino f1.8 lo trovi NUOVO (con Nital Card) a circa 120 neuri.
Tu cosa cerchi esattaemente?
Se parli della versione f1.4 allora i prezzi che ci hai detto hanno un senso.

Buonissime foto

Franz
oesse
il 50 f1.8 usato dovrebbe stare su quella cifra. solo che e' cosi' bello che credo lo vendano in pochi!

.oesse.
Giallo
Innanzitutto benvenuto nel Forum.
Suppongo che quelli che hai trovato usati a quel prezzo fossero dei 50/1.4.
Se ti accontentassi del fratellino minore, puoi portarti a casa il 50/1.8 intorno ai 150�.

In entrambi i casi avrai una qualit� ed una luminosit� nettamente superiore a quella del tuo 28-100; � chiaro che una focale fissa non � altrettanto versatile, ma � meglio avere una foto buona che 36 schifezze, non trovi?

Ciao

smile.gif
PaoloVecchi
Se non erro ho visto qualcosa di usato su www.fotografia.it alla sezione annunci.