QUOTE(Black Bart @ Nov 20 2009, 07:57 AM)

Ciao aquilonista...scusate l'OT ma volevo chiederti se il tuo nick ha a che fare con gli aquiloni...visto che sono un appassionato nonch� socio stack Italia...fine OT...grazie.
Comunque a volte ho visto foto migliori fatte con una D40-D60 o reflex entry level che sia con un "plasticotto",piuttosto che con D3 ed ottiche 2.8...conta molto di pi� il colpo d'occhio che l'attrezzatura...
Mandrake ti suona pi� familiare?
;-)
Qui Mandrake me l'hanno gi� preso, anche se sembra non frequenti il forum da una vita, anzi � possibile fare un cambio???
Ken Rockwell tende ad osannare obiettivi e macchine economiche, a volte paragonandole ai top di gamma.
I giudizi sui risultati sono quello che sono...
Come dicevo � un p� la nemesi ( ricorda neinte Black bart? ) di quelli che se non � 2.8 ci fermo le porte per non farle sbattere.
E' vero che in mano ad un professionista anche la mia D60 con il 18-55vr farebbe la sua xxx figura, per� la recensione sull'attrezzatura dovrebbe essere il pi� possibile imparziale.
Se sono indeciso tra 2 obiettivi, non mi interessa tanto cosa ci riesce a fare KenR, mi interessa pi� un giudizio freddo delle loro caratteristiche tecniche.
Poi cosa riuscir� a tirarci fuori � un problema mio.