Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
Vi voglio proprio offrire da bere!
Ho appena acquistato (beh veramente solo pagato) un 16 85vr da avvitare alla mia d300s in accoppiata al 50ino!

Sono molto felice poiche', forse qualcuno si ricordera', ho passato un periodo di insoddisfazione con un sigma 18 200.
Poi passato al 50 fisso sono rinato, ma servendomi cmq il tuttofare, ho optato per il 16 85, di cui se ne e' parlato tanto bene.

Insomma son partito dalla d60 (che amo ancora) con il 18 135 e oggi mi sono aggiornato cosi'...sto andando bene?

Un saluto al forum!!!!!
Antonino S.
gran bella lente..
e soprattutto gran bella Dsrl (l'ho ordinata ieri biggrin.gif)
io pr il momento ho da usare un 18-105.. e me lo far� bastare, poi col tempo decider�..
alessandro pischedda
sulla lente mi baso su quello che ho sentito e visto..sulla macchina te lo confermo, eccezionale in tutto ( o quasi ).
alessandro pischedda
vabbe' bevo da solo......:(
Giorgio C.
QUOTE(esclavo @ Nov 20 2009, 07:32 PM) *

Dai...un aperitivo prima della pizza me lo prendo smile.gif

Anche io subito avevo iniziato con D300 e 18-200 ma i limiti li ho visti subito! a quel punto l'ho venduto! Al momento il mio kit fotografico e composto da D300,17-55 2,8 70-200 2,8 e SB900. Adesso la D300 ha il pane per i suoi denti,forse � il padrone che ancora non c'� del tutto.....

Ciao esclavo,e complimenti per l'acquisto wink.gif

Giorgio
rrechi
QUOTE(esclavo @ Nov 20 2009, 07:32 PM) *

L'aperitivo � sempre bene accetto.

alessandro pischedda
QUOTE(Giorgino69 @ Nov 20 2009, 07:43 PM) *
Dai...un aperitivo prima della pizza me lo prendo smile.gif

Anche io subito avevo iniziato con D300 e 18-200

il sigma o il nikon?
Io il sigma veramente l'ho odiato (anche se sulla d60 andava bene), il nikon l'ho provato e per quanto versatile non mi ha esaltato.
Giorgio C.
ah,pardon mi son dimenticato di dirlo..... si si era nikkor,come lo sono gli obiettivi attuali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.