Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
alessandro1965
Vorrei chiedere ai responsabili della piattaforma se sarebbe possibile, nelle discussioni della sezione Word no Word ,avere una miniatura di anteprima della foto del post o di una di esse nel caso fossero parecchie.

In alcuni forum (mi viene in mente quello di Asferico per le foto naturalistiche) questo � possibile e consente un primo esame della foto generando anche la curiosit� di andare a vederla nella sua interezza.

Non so se quanto chiedo sia effettivamente realizzabile ,credo arricchirebbe questa gi� bellissima community.

Saluti Alessandro
Giorgio Baruffi
dai un'occhiata alla sezione Life e considera che stanno lavorando per uniformare parte delle altre sezioni a quella, � molto bella e, credo, soddisfi la tua richiesta.
alessandro1965
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 20 2009, 08:54 PM) *
dai un'occhiata alla sezione Life e considera che stanno lavorando per uniformare parte delle altre sezioni a quella, � molto bella e, credo, soddisfi la tua richiesta.

Effettivamente questo � anche qualcosa in pi� !
Nonostante mi ritenga un visitatore assiduo avevo ignorato questa sezione ,� molto bella e mi ha dato modo di vedere le tue bellissime foto fatte a Siviglia , i miei complimenti.
Se il resto del forum dedicato alle immagini si uniformer� a questo modello sar� sicuramente pi� fruibile.
Grazie ,Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.