Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
zero_cool
ho cambiato idea abbandono sistema AF meglio se compro modello AF-S perch� cos� ho la possibilit� di aggiungere moltiplicatori dico giusto? grazie.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(zero_cool @ Apr 13 2005, 02:18 AM)
ho cambiato idea abbandono sistema AF meglio se compro modello AF-S perch� cos� ho la possibilit� di aggiungere moltiplicatori dico giusto? grazie.gif
*

i moltiplicatori li puoi mettere anche con ottiche AF, solo che sono diversi dei moltiplicatori dedicati per le ottiche AFS.
Ottima scelta comunque.
Ciao Massimo
ciro207
Ha sicuramente una resa migliore... le lenti Ed fanno miracoli e la messa a fuoco � velocissima. Certo per� che grigio io non lo prenderei mai!! laugh.gif
Mauro Villa
Bene per AFS � eccezzionale ma per favore nero...nero dell'altro colore spaventa
animali e persone.
morgan
QUOTE(ciro207 @ Apr 13 2005, 07:16 AM)
Ha sicuramente una resa migliore... le lenti Ed fanno miracoli e la messa a fuoco � velocissima. Certo per� che grigio io non lo prenderei mai!!  laugh.gif
*

Un'ottima scelta, ho utilizzato l'AF-S 80-200 Ed per diversi anni, prima di sostituirlo con il 70-200 Vr, � un'ottica dalle prestazioni straordinarie!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
giannizadra
Ottica straordinaria, che non ho voluto sostituire nemmeno con il VR...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.