Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
magnificus
salve ho acquistato un grip MEIKE per la NIKON D60 ma funziona solamente quando imposto lo scatto in remoto dal menu
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come mai non va normalmente come gli altri grip che posso usare a piacere tutti e due i pulsanti di scatto
Alessandro Castagnini
Non conosco. Hai dato un'occhiata alle istruzioni?
Eventualmente fai un salto sul sito del costruttore.

Per�, io continuo ad essere dell'opinione di non attaccare nulla che non sia originale alla mia Nikon. Per la D60 non � previsto il BG, quindi...non avrei fatto questa spesa. smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in Accessori.
mariomc2
Semplicemente perch� Nikon non avendo previsto un Grip per la D60, e per le altre piccoline, non ha inserito i contatti per comandare lo scatto e le altre funzioni, il grip che hai preso tu � sostanzialmente solo un portabatterie che amlia le dimensioni della fotocamera, molto poco funzionale per lo scatto.
A mio avviso hai fatto una spesa, spero per te minima, inutile.
alfomos
QUOTE(magnificus @ Nov 22 2009, 08:19 AM) *
salve ho acquistato un grip MEIKE per la NIKON D60 ma funziona solamente quando imposto lo scatto in remoto dal menu
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come mai non va normalmente come gli altri grip che posso usare a piacere tutti e due i pulsanti di scatto

Anche io avevo acquistato un grip del genere ed � possibile utilizzarlo
solo in "scatto remoto".
Ho abbandonato il tutto (piccola spesa).
oxygen1979
ovvio che funzioni solo in scatto remoto, i grip "compatibili" con la 40 e la 60 hanno un diodo IR che comanda la macchina non i contatti interni ( che la macchina nemmeno ha )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.