mimok81
Nov 22 2009, 05:20 PM
Ciao... stavo guardando un po' per comprare questa macchina (ovviamente usata). Ne ho trovata una che ha 2 problemi:
1) quando la si spegne c'� qualcosa che non funziona e se si lasciano le batterie, queste si scaricano, quindi occorre toglierle
2) non ho capito bene quale sia il problema ma dovrebbe essere nel selettore sulle impostazioni di velocit� dello scatto.
Secondo voi sono 2 problemi gravi che la rendono inutilizzabile? Se in un futuro decidessi di farla aggiustare... potrebbe costarmi un capitale?
grazie mille
maurizioricceri
Nov 22 2009, 05:27 PM
Non rendono inutilizzabile la macchina ma sicuramente la fanno scendere di valore (prezzo) per la spesa fai una telefonata alla LTR e ti fai fare un preventivo.
mimok81
Nov 22 2009, 05:34 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 22 2009, 05:27 PM)

Non rendono inutilizzabile la macchina ma sicuramente la fanno scendere di valore (prezzo) per la spesa fai una telefonata alla LTR e ti fai fare un preventivo.
infatti... visto che la ho vista su un noto sito di aste... pensavo di non pagarla pi� di 300�... cosa ne dici? Cos� poi nel futuro la potr� far aggiustare...
edate7
Nov 22 2009, 08:04 PM
Fatti fare comunque un preventivo. Il gioco potrebbe non valere la candela. Stiamo parlando s� di una macchina eccezionale, ma di una generazione fa... un abisso nel digitale. Con altri 300 euro ti viene una buonissima D300 usata.
Ciao
Antonio Canetti
Nov 22 2009, 08:13 PM
Si!certo avere una D2hs a prezzo stracciato la tentazione � tanto, ma diffiderei a comprare qualcosa di rotto sulla Baia cos� a scatola chiusa, meglio un prezzo giusto ma sana.
Antonio
Einar Paul
Nov 23 2009, 01:38 AM
QUOTE(mimok81 @ Nov 22 2009, 06:20 PM)

Ciao... stavo guardando un po' per comprare questa macchina (ovviamente usata). Ne ho trovata una che ha 2 problemi:
1) quando la si spegne c'� qualcosa che non funziona e se si lasciano le batterie, queste si scaricano, quindi occorre toglierle
2) non ho capito bene quale sia il problema ma dovrebbe essere nel selettore sulle impostazioni di velocit� dello scatto.
Secondo voi sono 2 problemi gravi che la rendono inutilizzabile? Se in un futuro decidessi di farla aggiustare... potrebbe costarmi un capitale?
grazie mille
Einar Paul
Nov 23 2009, 01:49 AM
La connessione con il palmare a volte fa le bizze...
Una D2Hs con questi sintomi, � comunque una macchina inaffidabile: potrebbe funzionare (anche se le limitazioni che hai descritto sono molto penalizzanti), ma anche piantarti in asso all'improvviso.
Come mai non ha provveduto il venditore alla sua riparazione?
Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.