Alph
Nov 22 2009, 09:23 PM
Salve a tutti.
Ecco i miei scatti, freschi di giornata. Una leggera post produzione e... bentornati in Vietnam!
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ingrandimento full detail : 1 MB
Ingrandimento full detail : 439.8 KBdelucidazione: il softair � uno sport che simula azioni di guerriglia in ambienti boschivi o urbani. le repliche utilizzate sparano pallini di plastica inerte con una potenza inferiore ad 1 joule, quindi intese come semplici giocattoli dalla legge italiana. per giocare vengono usate protezioni di tutti i tipi, ma � l'operatore che sceglie se usarle o meno. l'unico, e indiscutibile, obbligo � quello di indossare sempre gli occhiali protettivi, testati per resistere a sollecitazioni di molto superiori ad un joule. non ci sono nemici, ma avversari. non ci si addestra, ci si allena. ed ogni sessione, finisce sempre con una stretta di mano e, molte volte, con una damigiana di vino
sriccardo
Nov 25 2009, 08:29 PM
Ciao,
io ci ho giocato per qualche tempo, � una figata!! L'unico neo era alzarsi la mattina alle 6 e tornare distrutti a casa.
Per il resto, un gran divertimento , tanti amici, la grigliata e tanto vino rosso.....
Delle foto, la prima � quella che preferisco.
raffaelerossiello
Nov 25 2009, 09:21 PM
Prima e seconda ... spettacolari, mi piacciono anche le elaborazioni.
Peccato per la ripresa sempre da dietro.
Ciao
rabippo
Nov 28 2009, 06:16 PM
Conosco questo hobby, che mi attira anche un p�, ma poi rinvio per questioni di tempo,
comunque molto bella la prima..
Ciao
Dante_Droid
Dec 14 2009, 12:20 PM
Grande Alph, come ti ho gia detto ottimi scatti.
-- Vilmon in effetti sono tutte da dietro inquanto sono scatti rubati da un reale game, quindi non preparati ma effettuate sul campo mentre ci si allenava (e mettersi davanti alle ASG [fucili "giocattolo"] con macchine fotografiche che con un pallino si spaccano non � il caso)...
francescoria84
Dec 15 2009, 02:11 PM
Ingrandimento full detail : 796.8 KBCiao a tutti,sono nuovo della community....
Io personalmente pratico questo sport � posso dire che ti scarica completamente lo stress accumulato durante la settimana...
Per quanto riguarda le foto � molto bella la seconda anche se l'avrei preferita con un inquadratura al lato sinistro del soggetto avrebbe messo in evidenza viso e armi....questo � il mio parere,comunque � bella!
Ciao ciao
Diego_Cottino
Dec 25 2009, 09:29 PM
Mi piace molto l'inquadratura della prima.
Sicuramente di non facile realizzazione queste riprese.....
-syd-
Dec 29 2009, 11:10 PM
complimenti ... alla prima su tutte!
domenica riprovo anche io .
WilliamDPS
Dec 30 2009, 11:35 AM
la prima e la seconda sono le mie prefrite, la seconda sopratutto � davvero bella, mi trasmette la drammaticit� della "(guerra)"
maxmax
Jan 2 2010, 10:48 AM
Bella la post produzione e le inquadrature.
Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.