Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Ezio Alessandri
Eseguito a Torrile...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339.6 KB
Ezio Alessandri
aggiungo anche questo Rosso... ricordo che entrando nel capanno me lo ritrovai a circa 2 mt dall'apertura...fui costretto a scattare in piedi in mezzo al capanno per non disturbarlo...fu l'unico scatto che mi concesse...parti' come un razzo....

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.3 KB
Giorgio Baruffi
belle entrambe... ottima la prima per il momento colto, ottima la seconda per il bel primo piano del rosso...
Pierangelo Bettoni
Mamma mia vado pazzo per le cromie della prima, complimenti per il momento colto.
la seconda è bellissima per la luce e la penombra.
Ezio Alessandri
aggiungo anche questa...ma si...

grazie per la visita...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 530.4 KB
frapaodia
Bravissimo Ezio, uno scatto meglio dell'altro... se devo scegliere, forse il primo
ma è difficile fra queste tre meraviglie hmmm.gif
alessandro1965
Molto belle tutte e tre ,se devo scegliere, prendo la terza ,peccato manchi un cm di zampa.
Ciao Alessandro

P.S. : Una curiosità , perchè hai cambiato nickname ?
alessia noè
Complimenti per la prima è fantastica!!!
Ciao alessia
Piergiorgio Serra
Bella serie di scatti, la mia preferita è la prima Pollice.gif
Complimenti
rossanop
Ciao Ezio, tutte e tre molto belle, ma la prima secondo me ha una marcia in piu' guru.gif guru.gif
folaga
bello l'attimo colto bella prima foto,
complimenti per il soggetto ripreso nella seconda, dalle nostre parti e raro vederlo, anche se quest'anno all'oasi lipu di ostia lido una coppia ha ndificato,
la terza ottima posa, forse i bianchi quasi al limite? (il nostro monitor non è il massimo!!!)
bella serie molto bella
Michele Ferrato
bravo bravo ,mi piaciono molto Ezio Pollice.gif
Ezio Alessandri
grazie ragazzi..i complimenti fanno sempre piacere e come sapete ripagano delle ore di attesa....aggiungo anche quest'altro scatto...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.