Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
non me le aspettavo...

durante la pausa pranzo (al posto della...) mi son fatto due passi in riva al Lago d'Idro e cosa vedono i miei occhi? decine di libellule... ma come, siamo a fine novembre, fa freddo, siamo sulle rive di un lago in mezzo ai monti, eppure...

peccato, ora sbagliata e niente treppiede, ma un p� di sano esercizio sulla maf selettiva, sulla pdc e sul lavoro a mano libera ci sta...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 270.2 KB
Nico Scavo
mano libera?? guru.gif guru.gif guru.gif fantastica!
Pierangelo Bettoni
Grande Giorgio, le hai scovate anche a novembre ! a me questo scatto piace molto. Ottimo punto di ripresa, l'unico possibile direi. mi sembra di vederti l� steso in terra smile.gif
Perfettamente parallela, uno scatto diverso con una luce diversa, complimenti wink.gif
Ezio Alessandri
mi sono permesso Giorgio di rivederlo a mio gusto...perdonami se mi sono permesso...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.2 KB
Giorgio Baruffi
nessun problema... per� le cromie originali sono quelle del mio scatto, luce dura ma resa giallastra dal canneto attorno al "posatoio"... (ce l'ho anche io con il bilanciamento del bianco esattamente come la tua, ma ho preferito postare l'originale)... grazie.
giusepperossitto
Non so a me sembra che manchi qualcosa! Forse per via delle ali non distinguibili o il taglio troppo basso boh
enrico.digregorio
Invece � una bella foto
Mario Bontempi
ma che meraviglia mi sa che dovro rinunciare anche io al pranzo se i risultati sono questi ......

pensa che io sul lago d'idro non le ho mai viste nemmeno in estate .......
frapaodia
Ottima cattura Giorgio, complimenti.
Piergiorgio Serra
Mi piace, ottimo scatto Giorgio
Complimenti
folaga
libellula a terra!? idea grandiosa... forse le ali poco visibili creano un qualcosa di strano ma nel complesso � molto piacevole

Libellula a terra!? bella idea e nel tuo scatto la scena rimane gradevole e particolare.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.