Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
pietromiceli
Clicca per vedere gli allegatiCiao a tutti i nikonisti di questo meraviglioso forum. Voglio farvi vedere un primo mio scatto fatto con la d300 da poco scartata! Che ne pensate?
Ezio Alessandri
allora offri da bere.... heheheh...scherzo... per la foto mmmh.. non mi convince molto, troppo tono su tono... e poi, mi sembra che la rana sia un filino sfuocata... spero di non averti sconfortato troppo.....sotto con altri scatti...

ciao..ezio
giusepperossitto
Ciao e benvenuto, secondo me avresti dovuto chiudere d+ l'inquadratura e valorizzare il soggetto e poi come già detto, tono su tono non va benissimo. Scatta sempre e divertiti
pietromiceli
Grazie per i vostri preziosi consigli. Devo aggiungere però due cose: come stativo avevo un tronco che ho trovato lì (quando il treppiede serve lo lascio sempre in macchina!) e poi non potevo zoommare più di tanto: nikon 70-210mm!
Grazie ancora e piacere di conoscervi!
frapaodia
QUOTE(Ezio Alessandri @ Nov 23 2009, 11:53 PM) *
allora offri da bere.... heheheh...scherzo... per la foto mmmh.. non mi convince molto, troppo tono su tono... e poi, mi sembra che la rana sia un filino sfuocata... spero di non averti sconfortato troppo.....sotto con altri scatti...

ciao..ezio

Concordo e ben venuto anche da parte mia.
maurizioricceri
Oltre a quello che ti è stato detto, gentilmente un pò ridimensionate queste foto. Grazie
Pierangelo Bettoni
ciao e benvenuto smile.gif

QUOTE(Ezio Alessandri @ Nov 23 2009, 11:53 PM) *
allora offri da bere.... heheheh...scherzo.....

Io no, passa al bar prego grazie.gif

comunque quoto in toto Ezio,

QUOTE(maurizioricceri @ Nov 24 2009, 05:46 PM) *
Oltre a quello che ti è stato detto, gentilmente un pò ridimensionate queste foto. Grazie

e anche Maurizio wink.gif

Mai lasciare il treppiedi in auto !
pietromiceli
Ma tono su tono che intendete? Che sia la rana che lo sfondo sono entrambi verdi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.