La localit� � livigno, non penso che per il freddo che ci sia l� dovr� proteggere in particolare modo la mia attrezzatura, a parte le batterie da tenere al caldo.
Voi che mi dite?
La mia attrezzatura � una D5000 con 18-55, 55-200 e 35mm. Avevo intenzione di portarli in giro con uno zaino da montagna tipo quechua o roba simile comunque.
Vi chedo un aiuto particolare per quando sono in pista, mi spiego meglio:
Iio uso gli sci, i miei amici lo snow e in genere vanno in parte alle piste, sulla neve fresca, ma dove non c'� pericolo

Nella neve fresca con gli sci, non � facilissimo e non ci sono abituato, quindi prevedo di cadere un po' di volte, ma non a velocit� in quanto non su pista e la neve fresca attutirebe le cadute.
Ora se io cado e ho il mio zaino con l'attrezzatura cosa mi conviene usare per imbottirlo per bene e non rovinarla?
Se poi mentre i miei amici sono "fermi" a fare qualche salto e io li voglio fotografare, dite che � meglio proteggere la macchina fotografica e il resto con qualcosa di impermeabile (anche semplicemente cellofan) oppure posso anche lasciare l'attrezzatura cos� come �?
Vi ringrazio del tempo e aspetto le vstre risposte ciao!
Jacopo