Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergiobutta
Qualcuno che ha partecipato attivamente alla raccolta dei fondi, potrebbe chiedersi :
"Ma che fine hanno fatto le nostre iniziative"?

Voglio informare tutti che, per quanto mi riguarda, l'ultima iniziativa sta per avere luogo:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=148050

Poi, Loris Bartoli ci informer� se ha ancora intenzione di organizzare una mostra in Piemonte. In caso affermativo attenderemmo la conclusione della stessa prima di procedere alla decisione sull'impiego dei fondi, in caso contrario potremmo attrezzarci per far coincidere la consegna del bene acquistato col ricavato con il Santo Natale. Naturalmente, con Monteoro vestito da Babbo Natale.
Cosimo Camarda
...e anche il Butt� vestito da Babbo Natale fa la sua bella figura!!! biggrin.gif

votiamo per Butt� vestito da Babbo Natale, dai!!!!!
sergiobutta
QUOTE(Cosimo Camarda @ Nov 25 2009, 11:14 AM) *
...e anche il Butt� vestito da Babbo Natale fa la sua bella figura!!! biggrin.gif

Cavadenti , tu rischi troppo ... texano.gif
SkZ
QUOTE(Cosimo Camarda @ Nov 25 2009, 11:14 AM) *

Io mi aggrego tongue.gif
sergiobutta
QUOTE(SkZ @ Nov 25 2009, 03:22 PM) *
Io mi aggrego tongue.gif

Ma non sperate anche Voi in regali ! Io li riserverei solo per l'Abruzzo ! biggrin.gif
SkZ
Io spero in una foto! wink.gif

anche perche' il Natale lo passo qui in Chile
mauriziov
Ottimo, sono contento che siamo ancora attivi con la nostra iniziativa.

Io nel frattempo ho individuato un obiettivo per i fondi raccolti.
Ho preso contatti preliminari che aspetto di approfondire non appena
le mostre saranno terminate,
intanto grazie ancora a Sergio per il suo continuo impegno e a tutti
coloro che si sono adoperati in vario modo.

Ciao,
Maurizio.

PS.: come ho gia' detto a Sergio le foto usate per la mostra di Tivoli sono a disposizione
di chiunque le chieda per iniziative simili.
Fasciolo
Io mi sono attivato...e tutto sembra procedere per il meglio finito Benevento si passa a Poggio Bustone...

Poi aggiunger� migliori dettagli...
ma nel frattempo per chi volesse puo trovare informazioni sulla zona QUI...

Devo ancora stabilire un calendario preciso...ma spero di riuscire a pubblicizzare al piu presto l'evento...

Franco Fasciolo
monteoro
Penso che bosogna dar tempo a chi sta lavorando per poter fare ancora itinerare la mostra, anche io sto cercando di organizzarne una qui a Montorio.
Sono felice pertanto che le foto utilizzate per Tivoli siano messe a disposizione da Maurizio.

Se va in porto la mia iniziativa la mostra verr� fatta verso la fine di dicembre, a cavallo delle feste Natalizie.

Credo che la finalizzazione dei fondi raccolti la faremo entro Gennaio, l'individuazione la faremo di comune accordo.

Pertanto rassegnatevi, non mi vedrete vestito da Babbo Natale.

Un saluto a tutti,
Franco
Fasciolo
Az...Franco....
Io ieri ho chiesto a Sergio e Maurizio Disponibilit� per quel periodo...

Da dopo Benevento.. fino al 6 Gennaio...

Ho gi� pronta la bozza della locandina..appena riesco ve la faccio vedere...

Ciao Franco
sergiobutta
Intanto anche Franco Cappellari sta tentando di organizzare qualcosa. Cerchiamo di predisporre un calendario, se necessario stampiamo una seconda copia delle foto ... magari tassandoci ancora una volta o facendocelo sponsorizzare. Oltre a quelle da esporre, porter� con me a Benevento le foto che ho fatto stampare a suo tempo per esporle a Telese (con scarso risultato). In caso di vendita, metter� questo ricavato a disposizione per una nuova stampa di pannelli. Le foto sono 40 x 60, quindi ... pu� darsi che attirino qualche compratore.
Fasciolo
Ragazzi...si comincia...

Tra un po l'inaugurazione della mostra a Benevento....

e siamo gi� pronti alla prossima tappa del 19 Dicembre 2009 a Poggio Bustone.

Spero che tutto vada per il meglio.

Ciao a tutti

Franco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.