Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
niko.foligno
Ciao ragazzi,
sono un novello in campo reflex mi sono avvicinato da poco a questo mondo per� devo dire che mi piace da matti...ho acquistato non pi� di 2 settimane fa una nikon D3000...girando per la rete ho trovato alcuni siti che vendono dei Battery Grip di altre marche e li assicurano compartibili anche per la D3000...dal momento che sono interessato all'acquisto volevo sapere se qualcuno li ha provati o cmq mi pu� assicurarare che funzionino bene...sopratutto vorrei sapere se sono effettivamente compatibili...
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda...un saluto a tutti
Nicola grazie.gif
Antonio Canetti
per la D3000 non � previsto un battery grip Nikon, quindi � materiale compatibile che molti non consigliano.

Antonio
niko.foligno
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 25 2009, 12:50 PM) *
per la D3000 non � previsto un battery grip Nikon, quindi � materiale compatibile che molti non consigliano.
Antonio

Per� se lo dovessi acquistare funziona sulla mia reflex ?..xk� ho un amico che anche lui aveva il mio stesso problema cio� una reflex in cui il battery grip nn era previsto acquistandolo "compatibili" ci si � trovato bn e gli funziona alla grande...anche xk� poi alal fine la spesa nn � eccessiva parliamo di circa 50�...
cmq grazie per la risposta =)...
rrechi
Sconsigliabile, se ci fossero problemi la garanzia decadrebbe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.