Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
Mentre facevo una passeggiata in macchina con mia moglie e figlie abbiamo trovato questi 2 cani, ci è subito piaciuta la situazione, ma poichè era una strada trafficata ho detto a mia moglie di fare qualche scatto, le foto dunque sono le sue mentre la pp l'ho realizzata io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consigli critiche giudizi e suggerimenti sono i ben venuti
FabioPerillo
....che tenerezza!
La 1 è da cartolina, anche se vorrei vederla con un pò più di nero, comunque bellissima!
Bravi a tutti e due.
Pierangelo Bettoni
A parte che ti darei un 10 solo per il titolo, le foto dei cagnolini e cani vari di solito non mi piacciono ma queste sono davvero belle soprattutto l'ultima potrebbe essere per una pubblicità contro l'abbandono smile.gif

complimenti
Piergiorgio Serra
Bella serie di scatti, complimenti
frapaodia
Complimenti Rossano bella serie, la mia preferita è la prima sempre per il motivo spiegato
da Pierangelo e complimenti anche per il titolo veramente indovinato.
rossanop
QUOTE(alalunga @ Nov 25 2009, 02:00 PM) *
....che tenerezza!
La 1 è da cartolina, anche se vorrei vederla con un pò più di nero, comunque bellissima!
Bravi a tutti e due.

Ciao Alalunga, è vero è stata proprio la loro tenerezza che ci ha spinto a fermarci a me e mia moglie e a fare questi scatti, mille grazie per i complimenti da entrambi laugh.gif
rossanop
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Nov 25 2009, 06:08 PM) *
A parte che ti darei un 10 solo per il titolo, le foto dei cagnolini e cani vari di solito non mi piacciono ma queste sono davvero belle soprattutto l'ultima potrebbe essere per una pubblicità contro l'abbandono smile.gif

complimenti

Grazie per il 10 del titolo, mi è venuto subito e spontaneo, ti ringrazio inoltre per le belle parole d'apprezzamento sulle foto, mi ha fatto davvero piacere grazie.gif grazie.gif
rossanop
QUOTE(Piergiorgio Serra @ Nov 25 2009, 06:23 PM) *
Bella serie di scatti, complimenti

grazie.gif grazie.gif Piergiorgio per passaggio e complimenti
rossanop
QUOTE(frapaodia @ Nov 25 2009, 06:24 PM) *
Complimenti Rossano bella serie, la mia preferita è la prima sempre per il motivo spiegato
da Pierangelo e complimenti anche per il titolo veramente indovinato.

Ciao Frapaodia, mille grazie per passaggio e complimenti alla foto
Michele Ferrato
mi piace molto quella a colori,complimenti alla coooperativa allora smile.gif
rossanop
QUOTE(Michele Ferrato @ Nov 25 2009, 10:22 PM) *
mi piace molto quella a colori,complimenti alla coooperativa allora smile.gif

Ciao Michele, la cooperativa ringrazia vivamente per il tuo passaggio e per i complimenti
Lady O
Complimenti per le foto,hai congelato uno sguardo disarmante,ma per parafrasare il tuo titolo io avrei usato 4 mani su 4 piedi per portarmeli a casa wub.gif (a meno che non fossero già accasati).
Un saluto
Dany59
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Nov 25 2009, 06:08 PM) *

complimenti

Sono pienamente d'accordo in tutto.
rossanop
QUOTE(Lady O @ Nov 27 2009, 09:36 AM) *
Complimenti per le foto,hai congelato uno sguardo disarmante,ma per parafrasare il tuo titolo io avrei usato 4 mani su 4 piedi per portarmeli a casa wub.gif (a meno che non fossero già accasati).
Un saluto

Ciao Lady O, bello anche il tuo titolo, grazie inoltre per i complimenti sulle foto

QUOTE(Dany59 @ Nov 27 2009, 01:13 PM) *
Sono pienamente d'accordo in tutto.

grazie.gif mille dany, son contento che ti siano piaciute
rabippo
Molto belle queste immagini, e tenere che parlano da sole,
mi fanno lasciar pedere di commentare la foto dal lato tecnico..
Ciao
Mauro Villa
Non me ne volere ma non riesco ad apprezzare fino in fondo gli scatti seppur bellissimi. I cani erano spersi? conosco molto bene i cani e vedo nei loro occhi molta tristezza, tantissima, la stessa che vedo negli occhi di Neve, una maremmana che è con la mia famiglia da febbraio raccattata in giro. E' cambiata moltissimo ma non ha ancora perso la tristezza dagli occhi, tristezza che non ha più Pony, un enorme meticcio preso in canile dove era stato salvato da duri maltrattamenti, che però vive con noi da 4 anni.
rossanop
QUOTE(rabippo @ Nov 27 2009, 05:53 PM) *
Molto belle queste immagini, e tenere che parlano da sole,
mi fanno lasciar pedere di commentare la foto dal lato tecnico..
Ciao

grazie.gif mille per il passaggio e complimenti sulle immagini, tieni presente che gli scatti li ha fatti mia moglie che non è una esperta io in pp ho cercato di ottimizzarli al meglio, la scena era troppo tenera per non essere ripresa

QUOTE(Mauro Villa @ Nov 27 2009, 06:11 PM) *
Non me ne volere ma non riesco ad apprezzare fino in fondo gli scatti seppur bellissimi. I cani erano spersi? conosco molto bene i cani e vedo nei loro occhi molta tristezza, tantissima, la stessa che vedo negli occhi di Neve, una maremmana che è con la mia famiglia da febbraio raccattata in giro. E' cambiata moltissimo ma non ha ancora perso la tristezza dagli occhi, tristezza che non ha più Pony, un enorme meticcio preso in canile dove era stato salvato da duri maltrattamenti, che però vive con noi da 4 anni.

Ciao Mauro, non preoccuparti non te ne voglio, pero' credo che a volte sia importante riprendere scene come queste dove ci sia la tenerezza per chi come noi ha avuto la voglia di avvicinarsi fare una carezza e scattare qualche foto oltre che denunciare laddove qualcuno li avesse abbandonati lo stato d'animo che i 2 cuccioli potessero provare, per il resto ti ringrazio per passaggio.
Alberto Baruffi
Rossano,stupende tutte e tre,bravisiimi
zuccaro
Complimenti a tutte le mani che hanno partecipato alla creazione ci questi splendidi scatti, disarmante quella centrale Pollice.gif
rossanop
QUOTE(Alberto Baruffi @ Nov 27 2009, 10:27 PM) *
Rossano,stupende tutte e tre,bravisiimi

Grazie mille per il bravissimi, sono contento che le foto ti siano piaciute
WilliamDPS
dolcissime, la prima è magnifica da commuoversi
bellissima
rossanop
QUOTE(zuccaro @ Nov 27 2009, 10:42 PM) *
Complimenti a tutte le mani che hanno partecipato alla creazione ci questi splendidi scatti, disarmante quella centrale Pollice.gif

grazie.gif mille Zuccaro da tutte le mani che hanno collaborato in questi scatti
rossanop
QUOTE(WilliamDPS @ Nov 28 2009, 11:43 AM) *
dolcissime, la prima è magnifica da commuoversi
bellissima

Ciao Williamdps, grazie mille per il gran bel complimento e per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.