QUOTE(rabippo @ Nov 27 2009, 05:53 PM)

Molto belle queste immagini, e tenere che parlano da sole,
mi fanno lasciar pedere di commentare la foto dal lato tecnico..
Ciao

mille per il passaggio e complimenti sulle immagini, tieni presente che gli scatti li ha fatti mia moglie che non è una esperta io in pp ho cercato di ottimizzarli al meglio, la scena era troppo tenera per non essere ripresa
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 27 2009, 06:11 PM)

Non me ne volere ma non riesco ad apprezzare fino in fondo gli scatti seppur bellissimi. I cani erano spersi? conosco molto bene i cani e vedo nei loro occhi molta tristezza, tantissima, la stessa che vedo negli occhi di Neve, una maremmana che è con la mia famiglia da febbraio raccattata in giro. E' cambiata moltissimo ma non ha ancora perso la tristezza dagli occhi, tristezza che non ha più Pony, un enorme meticcio preso in canile dove era stato salvato da duri maltrattamenti, che però vive con noi da 4 anni.
Ciao Mauro, non preoccuparti non te ne voglio, pero' credo che a volte sia importante riprendere scene come queste dove ci sia la tenerezza per chi come noi ha avuto la voglia di avvicinarsi fare una carezza e scattare qualche foto oltre che denunciare laddove qualcuno li avesse abbandonati lo stato d'animo che i 2 cuccioli potessero provare, per il resto ti ringrazio per passaggio.