QUOTE(Giorgino69 @ Nov 25 2009, 07:54 PM)

Quindi max,se hai tanta voglia di passare ad un mondo nuovo (e vedrai che mondo) fallo adesso senza aspettare
Un saluto
Giorgio
Il mondo, come lo chiami tu, lo assaggio tutte le volte che vado a lovarare in ditta: MacPro 8 core, 12 giga di ram, 3 monitor...e devo dirti che tutto il CS4 � uno spasso lavorarci!

del tuo intervento!
QUOTE(nic_gasp @ Nov 25 2009, 07:56 PM)

Fra 5 mesi usciranno i nuovi Pro e ci saranno gi� i rumors per i prossimi! E cos� via, questo � il bello e il brutto dell'era del digitale, almeno puoi pensare che comprando un computer apple esso si svaluter� molto meno in fretta rispetto ad un altro! A volte credo che ci fissiamo un p� troppo a stare dietro a tutto quello che � nuovo!
Infatti si sta gi� parlando del cambiamento di architettura nel 2011...
QUOTE(silver82 @ Nov 25 2009, 08:00 PM)

g_max, ti basta attendere gennaio per i nuovi Mac Pro!
Poi deciderai tu!
Io aspetterei fino al rinnovo!
Acquistandoli ora andresti a comprare una macchina vecchia di quasi 12 mesi!
Non mi sembra un grande affare!
Ciao
Ciao Silver82: no a gennaio non ci saranno, o almeno non saranno disponibili alla vendita.
Sembra che resteranno tutto il primo trimestre in test.
Gli attuali nehalem sono usciti a marzo 2009...
D'accordo con te sul principio, ma in pratica...se oggi non ci sono programmi che sfruttano a pieno un 4/8 core...a partire dell'OS, figuriamovi 12 core o pi�!
Tra la versione 2008 e 2009 '� stato un 10% (sui test...quindi...) di incremento di velocit�, e tra il 2008 e 2009 fu un cambiamento radicale di architettura.
Tra il 2009 e 2010...forse di pi�, forse di meno...
Ma...

anche a te per il tuo parere!
Ciao!!!