Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
.. farei i salti di gioia!! Eheheh.. la letterina l'ho scritta da un pezzo.. e il sogno st� per diventare realt�. Un amico fotografo mi ha offerto la sua D3 usata. E' un amico con la A maiuscola.. e l'occasione � ghiotta.
Da mesi aspettavo un occasione per sostituire.. anzi affiancare alla D300 una bella full frame. All'inizio puntavo alla D700 per via del costo. Ma visto che a poco di pi� prendo l'ex ammiraglia.. come posso rinunciare?
Spero di essere all'altezza di questa super macchina!!

:-) Zila
Andrea05
QUOTE(ZILA @ Nov 25 2009, 08:38 PM) *
.. farei i salti di gioia!! Eheheh.. la letterina l'ho scritta da un pezzo.. e il sogno st� per diventare realt�. Un amico fotografo mi ha offerto la sua D3 usata. E' un amico con la A maiuscola.. e l'occasione � ghiotta.
Da mesi aspettavo un occasione per sostituire.. anzi affiancare alla D300 una bella full frame. All'inizio puntavo alla D700 per via del costo. Ma visto che a poco di pi� prendo l'ex ammiraglia.. come posso rinunciare?
Spero di essere all'altezza di questa super macchina!!

:-) Zila

Mai perdere l'occasione se la macchina � OK fallo,per il resto credo sarai pi� che all'altezza.

Complimenti e Buon natale allora!
SkZ
I tuoi dubbi mi sembrano un po' frutto di modestia wink.gif
Fabrizio31
Se le dimensioni non ti spaventano, vai ad occhi chiusi sulla migliore di tutte!!!

Aquilonista
Per MIA fortuna nessuno mi ha offerto una D3, n� nuova n� usata, cos' quando le mie foto non sono all'altezza di quelle che vedo in giro posso sempre dire che � colpa della mia D60...
...se qualcuno mi d� una D3 le foto continuano a fare schifo ed ho una macchina PRO, poi a chi la d� la colpa???

Buon lavoro con la tua D3 Zila, almeno passa al bar a pagare una birra virtuale
WalterB61
Se Babbo Natale ti ascolta vedrai che bella reflex ti ritrovi sotto l'albero.
tosk
anche io prima di prenderla avevo dei dubbi, molto costosa, ma quando ce l'hai in mano non ci pensi davvero pi�. Se hai la possibilit� prendila, vedrai che sar� la D300 ad affiancarla, non il contrario
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.