ZILA
Nov 25 2009, 08:38 PM
.. farei i salti di gioia!! Eheheh.. la letterina l'ho scritta da un pezzo.. e il sogno st� per diventare realt�. Un amico fotografo mi ha offerto la sua D3 usata. E' un amico con la A maiuscola.. e l'occasione � ghiotta.
Da mesi aspettavo un occasione per sostituire.. anzi affiancare alla D300 una bella full frame. All'inizio puntavo alla D700 per via del costo. Ma visto che a poco di pi� prendo l'ex ammiraglia.. come posso rinunciare?
Spero di essere all'altezza di questa super macchina!!
:-) Zila
Andrea05
Nov 25 2009, 08:43 PM
QUOTE(ZILA @ Nov 25 2009, 08:38 PM)

.. farei i salti di gioia!! Eheheh.. la letterina l'ho scritta da un pezzo.. e il sogno st� per diventare realt�. Un amico fotografo mi ha offerto la sua D3 usata. E' un amico con la A maiuscola.. e l'occasione � ghiotta.
Da mesi aspettavo un occasione per sostituire.. anzi affiancare alla D300 una bella full frame. All'inizio puntavo alla D700 per via del costo. Ma visto che a poco di pi� prendo l'ex ammiraglia.. come posso rinunciare?
Spero di essere all'altezza di questa super macchina!!
:-) Zila
Mai perdere l'occasione se la macchina � OK fallo,per il resto credo sarai pi� che all'altezza.
Complimenti e Buon natale allora!
SkZ
Nov 25 2009, 08:44 PM
I tuoi dubbi mi sembrano un po' frutto di modestia
Fabrizio31
Nov 25 2009, 10:12 PM
Se le dimensioni non ti spaventano, vai ad occhi chiusi sulla migliore di tutte!!!
Aquilonista
Nov 25 2009, 10:15 PM
Per MIA fortuna nessuno mi ha offerto una D3, n� nuova n� usata, cos' quando le mie foto non sono all'altezza di quelle che vedo in giro posso sempre dire che � colpa della mia D60...
...se qualcuno mi d� una D3 le foto continuano a fare schifo ed ho una macchina PRO, poi a chi la d� la colpa???
Buon lavoro con la tua D3 Zila, almeno passa al bar a pagare una birra virtuale
WalterB61
Nov 25 2009, 10:57 PM
Se Babbo Natale ti ascolta vedrai che bella reflex ti ritrovi sotto l'albero.
tosk
Nov 26 2009, 07:32 AM
anche io prima di prenderla avevo dei dubbi, molto costosa, ma quando ce l'hai in mano non ci pensi davvero pi�. Se hai la possibilit� prendila, vedrai che sar� la D300 ad affiancarla, non il contrario
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.