Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
In una fredda mattina d'autunno avvolta di nebbia sui monti
D300-Nikkor AF-S 400 f/2,8+TC14 mano libera

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Pierangelo Bettoni
Caspita, mano libera e con quel cannone, complimenti! cromaticamente molto limoncellosa !
folaga
pi� che libera la mano ci sembra ferma!!!
bella idea e bella cromia.
Dany59
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Nov 26 2009, 01:58 PM) *
Caspita, mano libera e con quel cannone, complimenti! cromaticamente molto limoncellosa !

Mi associo. Pollice.gif
frapaodia
Michele, sei un chirurgo blink.gif , con un simile cannone fermare
in quel modo le coccioline. guru.gif
Mauro Villa
La foto � ottima, poi solo a un grande poteva venire in mente di fare macro con il 400/2,8.
Il titolo non mi piace ma solo perch� il sig. preziosi mi st� abbondantemente sugli zebedei.

Michele st� provando i tubi di prolunga sul 600, in verit� ora ho sospeso perch� dalle mie parti � 20 giorni che non si vede un barlume di luce, solo un cupo annuvolamento o in alternativa nebbia fitta.
Michele Ferrato
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 26 2009, 06:52 PM) *
La foto � ottima, poi solo a un grande poteva venire in mente di fare macro con il 400/2,8.
Il titolo non mi piace ma solo perch� il sig. preziosi mi st� abbondantemente sugli zebedei.

Michele st� provando i tubi di prolunga sul 600, in verit� ora ho sospeso perch� dalle mie parti � 20 giorni che non si vede un barlume di luce, solo un cupo annuvolamento o in alternativa nebbia fitta.

non parlarmi di luce Fulmine.gif qu� tanto avete fatto che mi avete mandato tutta la nebbia di milan che f� in 1 anno intero mad.gif

per� questo scatto senza la fitta nebbia non sarebbe potuto esistere wink.gif
Piergiorgio Serra
Bella Michele, mi piace
Complimenti
zuccaro
Molto bella complimenti guru.gif ma come hai fatto a tenere fermo quel cannone ? hmmm.gif
Michele Ferrato
QUOTE(zuccaro @ Nov 26 2009, 10:33 PM) *
Molto bella complimenti guru.gif ma come hai fatto a tenere fermo quel cannone ? hmmm.gif

b� ho fatto anche di peggio biggrin.gif

Nikkor AF-S 600f/4 Vr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 211.9 KB
Mauro Villa
QUOTE(Michele Ferrato @ Nov 26 2009, 07:20 PM) *
per� questo scatto senza la fitta nebbia non sarebbe potuto esistere wink.gif

Non concordo, per le goccioline basta meno, molto meno di una fitta nebbia. dry.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 27 2009, 07:30 AM) *
Non concordo, per le goccioline basta meno, molto meno di una fitta nebbia. dry.gif

intendi lo spruzzino?
b� io non vado in giro pure con quello,ci mancherebbe che mi metto a fare il giardiniere per fare la ragnatela,per carit� laugh.gif
Gufopica
Grande MIchele,grande scatto come sempre.
Complimenti,un braccio bionico e manico laugh.gif
phoenix89
potresti usare la foto per il concorso del mese..che guarda caso � intitolato..pioggia..molto bella..complimenti..
ironman1

Beh Complimenti!

Talmente ben realizzata da sembrare un'immagine digitale. In questo caso il confine � talmente labile che forse si perde la pregevolezza dello scatto realizzato "analogicamente".

laugh.gif
Mario Tarello
Bellissima la resa di queste goccioline, ottima anche la compo. Peccato per lo sfondo troppo chiaro che non esalta al meglio il soggetto.

Saluti,
mario
Mauro Villa
QUOTE(Michele Ferrato @ Nov 27 2009, 09:05 AM) *
intendi lo spruzzino?

ma che spruzzino e spruzzino, dalle mie parti esiste la rugiada che ha un effetto simile. laugh.gif
Sar� che io abito dove c'� la fabbrica della nebbia ma la odio proprio.
Michele Ferrato
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 27 2009, 06:02 PM) *
ma che spruzzino e spruzzino, dalle mie parti esiste la rugiada che ha un effetto simile. laugh.gif
Sar� che io abito dove c'� la fabbrica della nebbia ma la odio proprio.

laugh.gif
Alberto Baruffi
Molto bella,Michele,come sempre Pollice.gif
Michele Ferrato
ti ringrazio Alberto smile.gif
WilliamDPS
molto bella complimenti, molto bello anche il 400 2.8
enrico.digregorio
Complimenti Maestro
Michele Ferrato
QUOTE(enrico.digregorio @ Nov 28 2009, 12:11 PM) *
Complimenti Maestro

he he he magari .... almeno avrei un lavoro ............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.