manu79
Apr 14 2005, 04:08 PM
Salve a tutti,
ho provato ad allegare qualche scatto ai miei messaggi ma, aim�, non riesco davvero a farvi vedere nulla... sig!
Ora, sicuramente sto sbagliando qualcosa e siccome sono nuovo e non so molto sul forum, nonostante abbia provato a cercare qualcosa in merito, volevo sapere se qualcuno, cortesemente, pu� rendere felice la vita di un utente sull'orlo di una crisi di nervi!
Scherzi a parte, grazie a chi mi aiuta.
Un'altra cosa; sto scorrazzando qua e l� nel forum e devo dire che faccio fatica a staccarmi dal computer, � un viaggio senza precedenti nell'infinito universo della fotografia, complimenti a chi sta tenendo in mano le redini!!!
Giorgio Baruffi
Apr 14 2005, 04:11 PM
Manu, hai provato a crearti una Gallery? E' la cosa pi� semplice, la crei, inserisci gli scatti e poi, all'occorrenza, li inserisci nel topic semplicemente come link al'immagine presente nella gallery stessa...
prova, non � difficile...
manu79
Apr 14 2005, 04:30 PM
Ti ringrazio,
scusa la mia ignoranza, ma � la prima volta che allego una foto!
Anzi eccone una:
lo so che � sempre lo stesso blasonato tramonto, ma mi ha stupito molto la nitidezza nonostante fossi, ovviamente, dall'altra parte del finestrino dell'aereo.
Foto scattata con CP5400.
Foto
robertobianchi
Apr 14 2005, 08:49 PM
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 14 2005, 04:11 PM)
Manu, hai provato a crearti una Gallery? E' la cosa pi� semplice, la crei, inserisci gli scatti e poi, all'occorrenza, li inserisci nel topic semplicemente come link al'immagine presente nella gallery stessa...
prova, non � difficile...

......ehm uhm scusa...... dove si andrebbe per fare una gallery???? un piccolo aiutino me lo potresti dare???? ciao